| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  12-02-2004, 10:46 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 
				 | 

Servizo Civile: mi servono informazioni URGE please!

Ciao, dato che sulla capoccia ho ancora da assolevere il servizio militare..   Oramai sono 2 anni che rinvio, mi sono rotto le palle. Ora non lavoro, ed é sempre più difficile trovare lavoro non essendo milite esente  Dato che come a informazione nella mia città siamo a schifo, voglio chiedervi delle informazioni, magari anche a qualcuno che sta svolgendo servizio civile. Prima cosa importante, quanto percepisce di stipendio? Siamo sinceri cazzarola, non si vive con 5€ al giorno d'oggi bisogna valutare in tutto e per tutto anche il fattore denaro.. Io posso fare altre attività togliendo il lavoro ovviamente, mentre svolgo il servizio? Dura un'anno circa, vero? E' vero che se io non ho assolto il servizio civile non posso espatriare?   altre domande mi verranno in mente, in tanto vi ringrazio   | 
|   |   | 
|  12-02-2004, 10:53 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 1999 Città: Como 
				 | 

Re: Servizo Civile: mi servono informazioni URGE please!
			 Quote: 
 La durata dovrebbe esser di dieci mesi durante i quali non dovrebbe esser permesso l'espatrio (ma prima dll'arrivo della chiamata sì, ecchecavolo!!) Altre attività lavorative durante il servizio non dovrebbero esser permesse ma se non son a fini di lucro nel tempo libero puoi far ciò che ti pare. 5€ al giorno? Credo di sì. Io prendevo 5000 lire e spiccioli... Non si vive con questi, ma l'ente a cui sarai assegnato deve garantirti vitto e alloggio quindi... 
				__________________ il forum italiano delle torce www.cpfitaliforum.it | |
|   |   | 
|  12-02-2004, 11:03 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 
				 | 
		quello dei 5€ era per modo di dire!    Io volevo esptriare, ma non so se posso farlo anche ora che ho il rinvio mi scade a mesi.. uff.. Altrimenti facciamo sti cacchio di 10 mesi e non se ne parli più!!! | 
|   |   | 
|  12-02-2004, 11:07 | #4 | 
| Bannato Iscritto dal: Sep 2003 Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!! 
				 | 
		la durata è 10 mesi,son meno di 5€ perchè continuano ad essere le vecchie 5.500 lire. trovi tutte le info che vuoi su www.serviziocivile.it | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.