Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2004, 18:04   #1
cimabue60
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Castiglione della pescaia
problemi con internet explorer

salve a tutti avrei bisogno di un aiuto da 3 o 4 giorni quando tento di andare su internet aprendo INTERNET EXPLORER mi dice che è momentaniamente non in linea e se cerco di cliccare su in linea mi appare la pagina predefinita impostata di internet ma la finestra di connessione non mi appare più e per connettermi mi tocca usare outlook express premetto che non ho alterato le impostazioni del sopracitato programma di navigazione come programma ho windows xp professional sp1 completamente aggiornato grazie per l'aiuto marco
cimabue60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2004, 18:05   #2
tittafunky
Member

L'Avatar di tittafunky

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Calabria
ke usi un router?
Old 14-02-2004, 18:19   #3
cimabue60
Member

alice flat e uso il modem adsl Telindus Arescom nd 220
Old 14-02-2004, 18:30   #4
desirota
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2002
ciao, amico mio.... ho fatto un post poco piu' avanti perchè non avevo guardato prima questo, ponendo lo stesso identico problema, l'unica cosa nuova che è accaduta da quando c'è questo problema è stato un aggiornamento da win update in automatico , e non so cosa possa aver combinato,

non ti preoccupare quindi non sei il solo...

hai provato a fare un ripristino configurazione ad una data precedente? io non ho ancora provato..
ciao
desirota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2004, 18:47   #5
Remsar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
salve a tutti avrei bisogno di un aiuto da 3 o 4 giorni quando tento di andare su internet aprendo INTERNET EXPLORER mi dice che è momentaniamente non in linea e se cerco di cliccare su in linea mi appare la pagina predefinita impostata di internet ma la finestra di connessione non mi appare più e per connettermi mi tocca usare outlook express premetto che non ho alterato le impostazioni del sopracitato programma di navigazione come programma ho windows xp professional sp1 completamente aggiornato grazie per l'aiuto marco
Controlla in Opzioni internet -> Connessioni che sia spuntato "Utilizza sempre la connessione remota predefinita".
Ciao
Remsar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 09:09   #6
ORS0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Ciao!

Caspita!!!!

Ho il medesimo problema anch'io e credo derivi proprio dall'ultimo aggiornamento con Windows Update dato che proprio ieri, sul PC nuovo di un amico (anch'egli con connessione ALICE ADSL) che stavo configurandogli, proprio subito dopo aver scaricato lo stesso aggiornamento, si è presentata la medesima situazione che lamentiamo.

Ho tentato tutte le soluzioni a me conosciute (compresa quella suggerita da Remsar) ma nisba, rimane tutto come prima.

E' da stamane che tento di capire se agendo sul registry si possa sortire qualche effetto ma, al momento, ancora nulla.
ORS0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 16:57   #7
cimabue60
Member

risolto il problema usando il ripristino di configurazione di sistema, ripristinando il sistema a prima dell'aggionamento,penso anche disistallando l'aggionamento incriminato si possa risolvere ma non ho provato ciao a tutti.
Old 16-02-2004, 18:19   #8
ercolino
Senior Member

L'Avatar di ercolino

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Se ne parla molto anche sul Newsgroup della microsoft

http://support.microsoft.com/newsgro...;IT;NEWSGROUPS
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2004, 07:04   #9
ORS0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
(....giusto per non lasciare il presente thread "appeso")

Di questo problema se ne sta discutendo anche QUI .

Sembrerebbe, comunque, che il "problema" si risolva disinstallando la GOOGLE TOOL BAR (ed eventualmente reinstallandone l'ultima versione.
ORS0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian