Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2004, 20:01   #1
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Yoga, chi lo pratica? Funziona?

sono stressato, devo stare calmo e n ci riesco, ed ho pensato allo Yoga, voi che e dite? N filosofate, ditemi se funziona!
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2004, 20:02   #2
bossino
Senior Member

L'Avatar di bossino

Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
interessa anche a me
bossino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2004, 20:02   #3
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

mamma mia risposta lampo! Speriamo che ci sia molta gente che lo fa, son troppo curioso di sapere!
Old 21-01-2004, 20:09   #4
bossino
Senior Member

L'Avatar di bossino

Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
mamma mia risposta lampo! Speriamo che ci sia molta gente che lo fa, son troppo curioso di sapere!

attendo ansioso
Old 21-01-2004, 20:21   #5
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

up dajeeee, siamo tanti e nessuno che yogeggia? Sigh!
Old 21-01-2004, 20:23   #6
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Funziona ECCOME, solo che non dovete vederlo come una semplice ginnastica ma come un cambiamento dello stile di vita.
Il discorso è enorme...ma immagino che vi interessi sapere gli effetti sul fisico e sulla mente.
Fisico: muscoli elastici ed armoniosi, migliora la postura, l'andatura, il metabolismo aumenta e perdete chili senza accorgervene.
Mente: posso solo dirvi che si inizia a vedere tutto con altri occhi, con uno sguardo più entusiasta e fanciullesco a tutte le cose, imparate a ridimensionare i problemi che affliggono tutti (primo fra tutti il lavoro)...

Ma ci son troppe cose da dire, non ci riesco: vi dico solo di affidarvi ad un maestro serio, lo yoga non è "una serie di esercizi di stretching"...quella è ginnastica, non è yoga.
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2004, 11:38   #7
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

ed e impegnatico nel senso che molte ore, "lavoro" anche a casa ecc?
Old 22-01-2004, 11:42   #8
The Incredible
Senior Member

quache link utile?
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2004, 11:43   #9
bossino
Senior Member

L'Avatar di bossino

Quote:
Originariamente inviato da The Incredible
quache link utile?

prova su www.yoga.it
Old 22-01-2004, 11:44   #10
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

grazie spulciero un pokino!
Old 22-01-2004, 11:49   #11
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
ed e impegnatico nel senso che molte ore, "lavoro" anche a casa ecc?
Impegnativo all'inizio, perché sei convinto che sia ginnastica, quindi ti sforzi oltremodo...dopo un po' capisci che tutto deve essere piacevole e quindi le asana ti vengono naturali, ci sono anche asana da fare seduti e ad esempio in ufficio quando sono da solo ne eseguo qualcuna...poi la cosa affascinante è il controllo del respiro, il capire l'importanza del respirare bene sia per il benessere fisico che mentale...ad esempio c'è una respirazione (detta quadratica) che diminuisce la sensazione di freddo e l'ho provata più volte.
Devi solo provare, con un maestro serio: il mio insegnante ha quasi 70 anni, ma se lo vedi non gliene dai più di 45, quando esegue le asana più impegnative ti fa davvero capire che l'età è un concetto relativo...

Link decenti sullo yoga non ne ho mai trovati.
Old 22-01-2004, 14:54   #12
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da JarreFan
Impegnativo all'inizio, perché sei convinto che sia ginnastica, quindi ti sforzi oltremodo...dopo un po' capisci che tutto deve essere piacevole e quindi le asana ti vengono naturali, ci sono anche asana da fare seduti e ad esempio in ufficio quando sono da solo ne eseguo qualcuna...poi la cosa affascinante è il controllo del respiro, il capire l'importanza del respirare bene sia per il benessere fisico che mentale...ad esempio c'è una respirazione (detta quadratica) che diminuisce la sensazione di freddo e l'ho provata più volte.
Devi solo provare, con un maestro serio: il mio insegnante ha quasi 70 anni, ma se lo vedi non gliene dai più di 45, quando esegue le asana più impegnative ti fa davvero capire che l'età è un concetto relativo...

Link decenti sullo yoga non ne ho mai trovati.
scusa ma tu sei diventato vegetariano facendo yoga? Te lo chiedo solo perchè su quel link consigliato in un post dice che è meglio essere vegetariani. Con qualche libro dici che si può imparare qualcosa?
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2004, 15:03   #13
ominiverdi
Registered User

Iscritto dal: Jul 2003
praticato per conto mio hata yoga (solo inteso come esercizi fisici, la filosofia yoga non mi interessa) seguendo un semplice libricino da 2000 lire preso in edicola, con le illustrazioni e spiegazioni di molte asana.

ho notato benefici sia nella elasticita' muscolare, sia nella concentrazione, capacita' di distacco ecc., ci sono molti esercizi che rilassano

byez
ominiverdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2004, 15:08   #14
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Quote:
Originariamente inviato da serbring
scusa ma tu sei diventato vegetariano facendo yoga? Te lo chiedo solo perchè su quel link consigliato in un post dice che è meglio essere vegetariani. Con qualche libro dici che si può imparare qualcosa?
No, assolutamente. Mangio carne anche se ogni 20 giorni, ma è una cosa che facevo anche prima di iniziare a praticare yoga.
Old 22-01-2004, 19:27   #15
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
quindi dici che con un libro non si riesce a fare qualcosa?
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2004, 19:29   #16
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

No no, qualcosa la impari, ma non hai qualcuno che ti corregge se sbagli...io iniziai con un libro uscito insieme ad una rivista, poi al corso mi sono accorto che sbagliavo parecchie cose, anche se a vista ero nella stessa posizione che vedevo nel libro.
Old 22-01-2004, 19:35   #17
Irenina

Che bello, io vorrei iniziare!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2004, 19:40   #18
ominiverdi
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Irenina
Che bello, io vorrei iniziare!
eccomi, sono un famoso maestro di yoga, se vuoi ti insegno io
Old 22-01-2004, 19:43   #19
Irenina

Quote:
Originariamente inviato da ominiverdi
eccomi, sono un famoso maestro di yoga, se vuoi ti insegno io
Sìììììììììììììì come no
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2004, 19:50   #20
ominiverdi
Registered User

eheheheheh

cmq di yoga non ho mai provato a fare la verticale sulla testa chissa' com'e'

incredibilmente ho trovato adesso il primo sito che parla di yoga e fa vedere anche delle figure,. anche se sono posizioni non delle piu' famose alcune...

http://www.magnanelli.it/Estratti/TC...tretching.htm#
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z