|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Misterbianco (Catania)
|
CHE SCHIFO VIDEOBANK !!!!!!
Ciao a tutti,
purtroppo casa mia e' destinata a non avere un ADSL....Telecom non ne vuole sapere di mettere un nodo nella mia zona in quanto l'utenza non lo richiede(prov.Catania) Ma grazie a Dio, ho scoperto dell'esistenza di un provider che fornisce accesso Internet veloce (fino a 1Mbit/s) tramite WiFi....una bella antenna sopra casa, una scheda wireless ed il gioco e' fatto... Ho sborsato ben 144Euro per l'installazione e 3 mesi anticipati (136Euro) circa 45euro al mese.... morale della favola......hanno un servizio di schifo....problemi di IP (alcuni veloci ed alcuni no....l'IP e' dinamico quindi a volte vado veloce a volte nemmeno sposto!!), ultimanente problemi di segnale.... il ripetitore situato sull'Etna ha problemi di trasmissione....quindi se il segnale sparisce....NON SCARICO UNA MAZZA!!!! Li ho chiamati un miliardo di volte senza alcuna soluzione, mi hanno anke garantito un rimborso al prossimo pagamento (?!?!?!?!??!?!?!) Lo sconsiglio vivamente a tutti !!!! Se qualkuno ha videobank ed ha i miei stessi problemi per favore mi contatti anke in privato....FACCIAMO LA VOCE GROSSA e reclamiamo i nostri diritti di utilizzatori... Saluti a tutti Daniele ....#
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.