|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Ps2 ottica andata???????
Ho fatto diverse copie di backup di alcuni film e nessuno viene letto dalla ps2,o meglio vengono letti tutti a tratti,la maggior parte si blocca all'inizio dicendomi che è impossibile leggere il disco altri,si bloccano in determintati capitoli,tutti cmq si bloccano in qualche punto,alcuni adirittura la prima volta che li metto nella play2 vanno benissimo e la seconda volta nn funzionano più.
La stranezza e che quelli che facevo fino a poche settimane fa funzionano ancora. Ovviamente tutti i titoli fatti con il pio106 vengono letti senza problemi dal pc sia dal master stesso che dal lettore dvd liteon. Insomma qual'è il sintomo di questo strano male che affligge la ps2? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
se quelli che hai fatto temo fa funzionano ancora deve esserci qualche problema del pc.
Hai cambiato software, hw o supporti dvd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No nn ho cambiato nulla,pero nn mi spiego perchè sul pc funzionano tutti e il motivo per la quale i dvd vengono scritti tutti e nn me ne brucia nemmeno uno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
scusa ma che marca di dvd usi?
Sono dvd-r vero? I dvd+r fanno schifo, la ps2 non li gradisce granchè. Nel caso siano dvd-r di che marca sono e a che velocità li fai? Che programma usi per masterizzare i film e come lo decomprimi su hd con che programma? Posso dirti che qualunque dvd-r io abbia utilizzato, anche a 2x, fatti con il pioneer 104, decomprimendo con DvdXcopy e poi masterizzando con RecordNow sono stati sempre letti dalla mia Ps2 che oramai ha 3 anni e mezzo suonati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sono dei verbatim dvd-r certificati 2x,li decripto con dvd decripter e li comprimo con IC8,Nero Recode e Dvd Shrink e li masterizzo con dvd decripter o nero,fino a poco tempo fa andava tutto alla perfezione poi ha cominciato a darmi guai un'hard disk che in effetti aveva qualche problema e pensavo fosse colpa dell'hard disk ora invece li sto facendo utilizzando un'hard disk perfettamente funzionante e continua lo stesso ha darmi dei problemi,cmq per aumentare il mistero un dvd che ieri è partito al primo colpo al secondo tentativo si bloccava,dava strani artefatti e poi scriveva impossibile leggere il disco,lo stesso dvd questa mattina è stato letto senza problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.