|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
masterizzatore tx gallery
Mi sono iscritto da poco su questo forum e ho letto un sacco di post sui vari tipi di masterizatori per dvd con annessi i loro relativi"problemi".Avendo la necessità di salvare solamente dei dati senza dover fare nessuna operazione particolare ho pensato di comprare il masterizzatore della tx gallery che masterizza al max in 4x.Non ho necessità di velocità estreme anche perchè l'ho installato sul mio vecchio p3 500 512mb ram 40gb hdd maxtor che credo che oltre 1x no andrò......Dite che ho fatto una pazzia????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
|
ma ti funziona con un p3 500??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
per funzionare funziona....Ho installato nero 6.3.0.0. e ho fatto un paio di dvd-iso(dovevo fare dei backup di dati):nero esegue perfettamente la masterizzazione peccato che i dvd li leggo solo sul masterizzatore stesso.Se prova a leggerli su qualsiasi altro lettore di dvd per pc risultano illeggibili.
Per precisare ho usato 2 dvd-r della tx!!! Qualcuno sa darmi un aiuto grazieeeeeeeeeeeeeeeeee P.S. la versione di firmware è la 2.17 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
La prima cosa da fare è cambiare i supporti: provane di altre marche, magari blasonate (a riguardo ci sono diverse discussioni sul forum). Se anche così la situazione non cambia, cominciamo a ragionare su altro. Paolo
![]() |
#5 |
Junior Member
|
volevo già fare questa prova e ti farò sapere i risultati!!
guardando su altri post sento parlare di aggiornamenti di firmware da effettuare ma sento cmq parlare di risultati alterni:c'è a che va meglio e a chi va peggio!!! cosa mi consigli di fare???non vorrei bruciarmi la garanzia..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Per me l'up del fw resta l'ultima spiaggia, o meglio l'ultima cosa da fare se non si riesce a risolvere il problema in nessun altro modo. Prova prima con supporti diversi, e magari cambiando canale e posizione al dev (può essere anche quello). Fammi sapere ![]() Paolo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.