| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  17-02-2004, 19:11 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2002 Città: Fra la via Emilia e il west .... 
				 | 

(PN) - Mulettone da combattimento - Asus P4PE-X ,P4 [email protected]

Ciao a tutti ragazzi , come da oggetto , un mulettone da combattimento  composto da asus p4pe-x (zoppa) , un p4 [email protected] la p4pe ha un problema (credo risolvibile alla porta agp ,che ha un piedino interno rotto , basta saldarlo ,cmq e' perfettamente funzionante con una scheda video pci. La scheda e' ancora in garanzia presso tecnocomputer (scheda del 07/2003) ed e' una bomba nell'oc (ha i fix 66/33) oltre che essere bus 800 ready. L'ho testata a lungo ed e' veramente una gran bella scheda madre ,anche se di un modello ormai sorpassato, la cpu ,che dire , e' come quei trattori , va' sempre , anche in oc a 2.2 giga non ho visto temperature oltrei 42°.. La mia richiesta e' di 45 euro per la sk e 55e per la cpu. Per piacere ,non mi chiedete limate perche' mi sembra di aver messo dei prezzi onesti. Naturalmente hanno la preferenza le consegne in zona e gli utenti con cui ho gia' trattato Valuto tuttosommato anche qualche scambio piu' eventuale conguaglio per un barton 2500@3200 sbloccato o thoro b , eventualmente anche ram di buon livello. ciao a tutti e grazie dell'interessamento 
				__________________ Sinni eru sinni eru li me anni Sinni eru sinni eru e un sacciu unni.... Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea | 
|   |   | 
|  17-02-2004, 19:29 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2002 Città: Milano 
				 | 
		come hai portato  il 1.7 a 2.2 ? io lo porto a 2.0 e gia mi da problemi di winzoz 
				__________________ Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! | 
|   |   | 
|  17-02-2004, 20:18 | #3 | |
				 | Quote: 
 credo regga anche oltre cmq  ah , dissi standard in dotazione  ciao 
				__________________ Sinni eru sinni eru li me anni Sinni eru sinni eru e un sacciu unni.... Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea | |
|   |   | 
|  17-02-2004, 20:20 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2003 Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829 
				 | 
		se tu mettessi a posto l'agp potrei valutare...
		 | 
|   |   | 
|  17-02-2004, 20:24 | #5 | |
				 | Quote: 
  ciao 
				__________________ Sinni eru sinni eru li me anni Sinni eru sinni eru e un sacciu unni.... Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea | |
|   |   | 
|  17-02-2004, 20:26 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2000 Città: Lodi 
				 | 
		Ciao moeb, bel muletto, mi sembrava che sto tread stonasse in mercatino acquisto   
				__________________ Score HwBot | 
|   |   | 
|  17-02-2004, 20:29 | #7 | |
				 | Quote: 
  , beh , che vuoi con l'eta' mi sto' rincoglionendo .... ho bisogno di soldi altrimenti non darei via questo muletto credimi , e' granitico  ciao 
|   |   | 
|  18-02-2004, 02:42 | #8 | 
| Bannato Iscritto dal: Apr 2000 Città: Salerno 
				 | 
		Ciao..abbiamo già trattato..ricordi?   Ascolta mi interessa la sola cpu senza dissipatore per 55e ss comprese con raccomandata. Fammi sapere,ciao e grazie | 
|   |   | 
|  18-02-2004, 06:44 | #9 | |
				 | 

Re: p4 [email protected]
			 Quote: 
  .Per quanto riguarda la cpu , non c'e' problema una limatina te la faccio con piacere . ti mando in pvt i dati per il pagamento , mandami la scansione del vaglia e spedisco immediatamente. ciao Mo3bius 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.