|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
UDF 1.02 , DVD-R E PROGRAMMI
salve ho letto su una rivista che per avere la massima compatibilità dei dvd masterizzati con lettori da tavolo meno recenti bisogna scrivere con l' UDF 1.02 , poi i file non devono superare gli 8 caratteri , deve essere scritto tutto in maiuscolo, la cartella VIDEO_TS deve essere la prima presente sul dvd-r, i file non devono superare le dimensioni di 1 GB.
volevo sapere se c'è un programma che mi permette di scrivere i dvd in udf 1.02 e con quale altro programma posso verificarne la correttezza. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Io so che CopytoDVD permette di registrare in UDF 1.2 ma anche io sono a caccia di informazioni (ho preso il mio primo master dvd solo ieri sera)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
fino ad ora ho sempre scritto con clonedvd e non ho mai riscontrato problemi di incompatibilità però non mi costa nulla cambiare software per fare le cose ad hoc: sarebbe stupido aver provato vari software per vedere quale ha la migliore qualità in compressione e poi scrivere un dvd che in alcuni casi (ma pur sempre possibili) non viene letto. fino ad ora i lettori più vecchi dei miei amici sono un pioneer e un daewoo di più di 3 anni fa.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Re: UDF 1.02 , DVD-R E PROGRAMMI
Quote:
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.