|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
consiglio ram
scusate ma volevo cambiare la mia ram per spingermi con un overclock + deciso....
ho un barton 2500@3200 a 200x11 con della ram infineon volevo prendere delle ram molto + performanti.delle pc3500 pensavo.....le devo montare su una asus a7n8x deluxe che mi consigliate? ho letto kingstone,corsair etc.. ma non saprei quale fa di + al caso mio dovrei cambiare anche dissipatore (pensavo ad una subzero della thermaltake) ma x quella farò un post nella sezione giusta qualcuno mi può consigliare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
se ti "accontenti" di 512 mb ti consiglio di correre ad accaparrarti uno degli ultimi kit 2x256 mushkin pc3500 level 2....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ah e se non si trovano queste muskin, quali altre mi potresti consigliare?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
di buone ancora ci sono le kingston ma non tutte, alcune montano i ch5 e hanno timings... abbastanza rilassati... se trovi le kignston buone (con bh5) puoi
io ti consiglio caldamente mushkin o al limite ocz... solo quelle limited edition però con chip da 4.5ns... cmq queste hanno problemi di incompatibilità con alcune mobo... altrimenti punta sulle blasonate corsair, almeno sei sicuro di quello che compri dato che i timings certificati li reggono eccome |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
le kingstone hyper x pc3500 vanno bene?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
potresti trovarti anche le kingstone buone... o quelle non buone. c'è un 3ad chilometrico sulle kingston hyperx...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.