|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
siemens?? NO GRAZIE!!
ma è possibile??ora vi racconto la mia sotria, ho comprato un c 35i nuovo nel luglio 2002, pagato sulle 500 mila, dopo nemmeno due anni, continui errori e riparazioni, finche un giorno....morto!!
allora che si fa, sarà stata sfiga, compro un m50, era da poko uscito, vero luglio agosto 2003!!a marzo i primi shcerzi poi, sempre di più!!mi è capitato che lo schermo, lo veda come riflesso, oppure a metà o altro!!lo porto a riparare, ok per una settimana e poi di nuovo!!alla fine, due settimane fa l'ho "buttato" ogni 5 minuti mi si bloccava o contorceva lo schermo!! sempre nel 2003 ho comprato un a 55, gran bel cellulare, leggerissimo e piccolo, pagato sui 130!!dopo due mesi di rottura di p@ll@ (mi si spegneva se lo lasciavo sul tavolo, o in tasca, ma anche senza muoversi, da solo) l'ho portato ad aggiustare, per fortuna è in garanzia, la settimana prossima vado a ritirarlo!! ma si può?????????dov'è la serietà della siemens? cmq già che ci sono volevo chiedervi se cè un modo per risolvere questi problemi di continui bag!! CIAO!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
consiglio? cambia cell...siemens al rogo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quello era sotto inteso, ho già un nokia ora, ma volevo sapere se si possono metterli apposto per venderli oppure per tenere!!!
senza problemi sono veramente dei bei cellulari!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
ho avuto per più di tre anni un m35...mai un problema,e gli ho fatto di tutto!...un cel da battaglia proprio,si vede che ha avuto sfiga...
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sì, gli unici cellulari siemens che vadano un po' sono i siemens m35, ma gli altri, poi l'a60 quello appena uscito ha un sacco di problemi!!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
io ho sempre avuto siemens (c25,c35,sl45@sl45i,s55 ora mia sorella c62) e mai problemi... e i bugs dei nokia proverbiali? e quelli del t68i giusto per fare degli esempi?
Discorsi assoluti non si possono fare, ogni marca ha le sue beghe quindi cerchiamo di non esagerare, hai avuto sfortuna. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Hai avuto una sfiga allucinante
![]() Io a casa ho due siemens (sl55 e s55) e nessun problema! Conosco altra gente con siemens, e nessuno che lamenti problemi! Certo è strano che tre esemplari su tre ti abbiano dato tante rogne!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
in queste cose va a fortuna.
io ho avuto tre nokia 3310 tutti morti dopo max tre mesi dall'acquisto... un mio amico invece ha avuto un solo 3310 e c'è l'ha da tre anni. come estetica praticamente nn si riconosce nemmeno perchè e caduto un centinaio di volte anche dal motorino, ma come funzionamento è come il primo giorno che l'ha acquistato!
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora sono proprio sfigato, cmq io siemens, anke se bellissimi non ne comprerò più in tutta la mia vita!!solo nokia, motorola e samsung, ke secondo me sono le migliori marca di cellulari presenti!!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rovereto (Tn)
|
io ho avuto due m35 (di cui uno finito sotto un trattore e non s'era fatto nulla), un me 45, un c55 e un s55
a parte il c55 che non mi piaceva per alcune cose con tutti gli altri mi sono trovato più che bene. Sempre preso dei gioiellini pagati e poco e senza problemi! secondo me hai avuto sfiga e forse hai scelto i modelli sbagliati..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
boh, proprio nn capisco, perkè non uno, non due, ma tre!!!!e non tutti della stessa categoria e livello
un c un m ed un a!!meh, kissa!
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
io ho avuto s35, s55 e SX1
con i primi 2 mai un problema tenuti per anni (S55 ancora qui ![]() l'SX1 ha avuto qualche problemino come sapevo ma poca roba e risolta dai nuovi firmware che posso aggiornare da solo... non mi sembra che altre case diano questa possibilità..
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io adesso mi compro il cavetto per aggiornare l'm 50, poi vedo come va, una volta lo avevo fatto aggiornare, e dopo un mese ha riniziato, magari se riesco a fare una foto con il problema del cell la posto, così mi dite se sapete come risolverlo!!
e poi, la batteria dell'm 50 dura 24-32 ore a mandare max 2 messaggi, luce accesa e basta!!pokissimo, e non è problema di batteria, perkè appena comprato mi pareva troppo poko, allora ho cambiato batteria, e ankora uguale, non so perkè!!
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
![]() Comunque ogni marca ha i suoi problemi e mi pare che i Nokia, seppur blasonati, siano conciati molto male. Ma a Nokia tutto è concesso, se Sagem, Telit o Alcatel "sgarrano"... addio.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Susegana ( TV )
|
Io ho un ME45 da circa 2 anni e mezzo, mai un problema con tutte le botte prese;
possibilità di aggiornamento firmware da solo ![]() ![]() la mia ragazza ha un M50 ed è dovuto andare in assistenza un volta perchè l'altoparlante era "ceduto", faceva un suono metallico (probabilmente era dovuto al bagno che aveva fatto ![]() Una critica che però mi sento di fare al mio cell (ME45) è forse l'audio (specialmente con auricolare originale) un po' troppo cupo. Certo che tre su tre ....... che SFIGA!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
sì è vero, anke i nokia lasciano desiderare, mia sorella ha preso un nokia da due settimane nemmeno, ed inizia già a spegnersi da solo, speriamo duri un po' più dei siemens!!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.