|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viareggio (Lu)
|
Giubbino catarifrangente: ma come deve essere?
Giubbino catarifrangente: ma come deve essere?
io ne ho preso uno in regalo con un giornale di auto, ma non capisco se va' bene oppure no ![]() riporta la sigla: EN 471/94 - CLASSE 2 - CE Sapete qualcosa di preciso ![]()
Asus P4PE-Sata, P4 2.4Ghz, RAM 1024 Mb DDR400, Radeon 9500 64 Mb, DVD LG GDR-8163B, Sony DRU 530A, LCD Philips 170B5, Printer Canon I560, Back-Ups CS500 APC, Scanner Canon D1250U2, W2K, TOSHIBA Satellite A110-273, cell iPhone 4S & iPad 3 4G 16gb, PowerShot A650IS, Creative ZEN 8GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Credo che non siano ancora stati decisi i creteri di omologazione. Se è così chiunque compri oggi un giubbino catarifrangente potrebbe ritrovarsi con qualcosa "fuorilegge" in futuro. Ma se l'hai avuto in regalo..
![]()
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
boh ma sul numero di febbraio di 4ruote lo regalano (omologato)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Viareggio (Lu)
|
è già stato deciso tutto solo che come al solito le cose non sono mai chiare. basta andare sul sito di 4rote per torvare la spiegazione che però non mi dice se il mio giubbo va bene.
Asus P4PE-Sata, P4 2.4Ghz, RAM 1024 Mb DDR400, Radeon 9500 64 Mb, DVD LG GDR-8163B, Sony DRU 530A, LCD Philips 170B5, Printer Canon I560, Back-Ups CS500 APC, Scanner Canon D1250U2, W2K, TOSHIBA Satellite A110-273, cell iPhone 4S & iPad 3 4G 16gb, PowerShot A650IS, Creative ZEN 8GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Giubbino catarifrangente: ma come deve essere?
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
è corerttamente omologato ,credo
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Re: Re: Giubbino catarifrangente: ma come deve essere?
Quote:
W l'Italia!
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Cosenza
|
nn l'accattate che ancora nn serve...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Lo danno con 4ruote di marzo:10€ rivista e sto giubbino inutile
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Deve essere conforme alla normaiva CE,ovvero deve essere stato omologato in uno degli stati menbri, e OVVIAMENTE deve essere catarifrangente ...
![]() x ora in Italia non hanno ancora deciso come dovranno essere le norme di produzione Italiane che consentano di avere quel marchio ... massiccome è un marchio Europeo si può tranquillamente uusare, in seguito alla convenzioni, direttive ed accordi europei, un giubbino marchiato CE in un altro paese .. io ad esempio ho in macchina da questa estate un giubbino giallo fatto in Spagna e Marcato CE ..... 'notte Gyxx
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.