|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pavia
|
Questioni di Browser...
Innanzitutto vi consiglio una buona radio (se non la conoscete già...):
radio LIFEGATE (www.lifegate.it) Dal sito della radio è possibile ascoltare la radio stessa ..... e da winzoz explorer funziona molto bene. Come si fa da linux? Quale browser? Quale plug-in? Ho provato netscape, konqueror, opera e mozilla senza successo ... ![]() Konqueror è l'unico che cerca di scaricare un plug-in (x-mplayer2) .... ma ovviamente è solo per winzoz. Grazie e Ciao.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Re: Questioni di Browser...
Quote:
Tale file viene aperto dal player (su Gnu/Linux tipicamente XMMS) con l'operazione di Load Playlist. In quel sito tuo non conosco/capisco che tecnologia abbiate usato, cmq con Opera o Firebird non va. Quando c'era il buon vecchio html, E BASTA, si stava meglio, dico io... Se qualcuno conosce come farlo funzionare farebbe un grande favore anche a me comunque visto che ci sono molti siti che usano codici simili a quello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
se mplayer sa aprire il file allora puoi usare quello indicato qui
http://plugindoc.mozdev.org/linux.html ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pavia
|
purtroppo neanche con il plugin di mplayer sembra funzionare ..... :-(
O forse ho fatto qualche errore nell'installazione di mplayer e del plugin....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Il plugin l'avevo anche io.
Per sapere se l'ha visto basta digitare "about ![]() Ma non penso sia un problema di player. E comunque quando manca un plug il browser lo dice e propone di scaricarlo. Invece e` quel tipo di 'bottone' che non funziona. Con Firebird non mi appare niente, con opera mi appare una finestra che dice "content was moved". Succede in altri casi indipendentemente che ci sia una radio ma con quel tipo di bottoni. Ultima modifica di Pardo : 05-02-2004 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.