|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Che canzone è?
Ho sentito per radio una canzone di qualche anno fa (5 anni più o meno). E' un pezzo sul dance, però un po' strano...
Non so cosa si dica, però ricordo che nel video c'erano i cantanti vestiti da scimmie che andavano in giro a combinarne ti tutti i colori e poi se non sbaglio chiudevano della gente in una gabbia... E' una canzone del cavolo... Ma mi piaceva il ritmo... |
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Bloodhound gang - The bad touch
la peggiore del gruppo... scaricati Along comes Mary o The ballad of cheay lane che sono belle il doppio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
grazie!!! era propio quella
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
di niente
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Nooo quanti ricordi...
È stata la mia prima suoneria sul natel...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
quoto tutto
lollissimo anke il video video ![]() ![]() |culto|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.