|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Consiglio cpu,mi sono fermato all' Athlon64 X2 3800+
Salve a tutti,
la mia configurazione dovrebbe essere in firma, cmq avrei voglia di cambiare il mio processore. Vi spiego la mia filosofia,cioè prendere i componenti del pc guardando al miglior rapporto prezzo/prestazioni con uno sguardino al futuro. Fino ad ora ho quasi sempre fatto cosi e mi è andata abbastanza bene,ora vediamo se mi sbaglio e se per quel poco che ho visto ho capito quale sono i componenti giusti che dovrei acquistare nel momento in cui scrivo. Quello che ho individuato come processore da acquistare sarebbe il AMD Phenom2 X2 550BE se volessi rimanere nei dualcore oppure AMD Phenom2 X4 955BE/965BE se volessi spendere di più e passare ad un quadcore. (andrebbe abbastanza contro la mia filosofia,però se i vandaggi fossero notevoli e "giustificati" anche in funzione della longevità,potrei pensarci) Qualcuno mi saprebbe dare qualche consiglio,anche su diversa architettura (intel) sempre valutando il costo complessivo anche di motherboard e ram. L'utilizzo principale è quello del gioco ad una risoluzione max di 1280x1024(fino a che non cambio monitor,e non credo di farlo) o 1360x768 (quando gioco sulla tv 32') Grazie, Daniele
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Thread Ufficiale in Sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929063 Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione e/o consultare l'Indice di Sezione |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.