|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Condono fiscale
"In sudamerica il condono fiscale si fa dopo il golpe; in Italia prima delle elezioni. Ma invertendo i fattori il prodotto non cambia. Il condono fiscale è comunque una forma di prelievo fuori legge."
Corriere della Sera - 25 Settembre 1991 "Non sono favorevole ad un ampliamento del meccanismo di perdono fiscale che abbiamo legato soltanto all'emersione del sommerso. Un estensione di questo concordato mi vedrebbe contrario." Agenzia ANSA - 4 Luglio 2001 "Nessun condono fiscale. Mai!" Agenzia ANSA - 26 Febbraio 2002 Giulio Tremonti tratto da "Un condono è per sempre", di Corrado Guzzanti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
inutile che ti sorprendi si riempiono la bocca di belle parole ma poi sia da una parte che dall'altra sono pronti ad usarlo,ciao
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2000
|
Re: Condono fiscale
Quote:
Meno male che abbiamo dei comici che oltre a farci ridere ci ricordano le bugie di chi vorrebbe continuare a prenderci in giro. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Re: Condono fiscale
Quote:
il condono imho è una cosa assolutamente ingiusta |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
più che condoni diciamo il condono ideato da una persona per favorir se stesso!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non mi risulta che sia in programma un condono fiscale.
Link? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
Link? magari www.agenziaentrate.it Cmq se sono vere certe affermazioni sulle contraddizioni del buon Tremonti, io non mi lascerai cmq andare a facili critiche che san tanto di populismo e poco di tecnicismo. Il condono può essere anche uno strumento tecnicamente valido, specie alle soglie di una riforma radicale del sistema fiscale, come quella in atto. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
signori miei smettete di sparare solo da una parte anche la societa che amministra il debito dei ds a richiesto 4 sanatorie,come ho già detto sono tutti uguali,o per dirla meglio fanno tutti una puzza,non sè nè salva uno,ecc..ecc...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.