|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Rimini
|
Consiglio acquisto notebook
L'uso che ne devo fare: devo usarlo principalmente per ora all'università (ing. informatica), quindi mi serve che duri almeno tre orette buone buone (magari in idle, o guardando un PDF). Probabilmente tra un anno quando la finisco avrò bisogno del notebook anche per lavoro. Spero di aver detto tutto, e spero che mi diate tutti i consigli possibili, perchè di portatili sono completamente a digiuno. Grazie mille anticipatamente
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Non spingete per consigliarmi...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
in quale università studi?
Anche io sto cercando un portatile ideale in queste giorni, soprattutto per l'uni... se però vuoi che stia acceso per almeno 3 ore l'unica soluzione a quanto ne so è il centrino... con i restanti rischi anche di rimanere sotto le due ore... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Civitanova Marche (MC)
|
Unisciti a noi http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=609191
|
|
|
#5 |
|
Member
|
All'università di Bologna sede di Cesena, Ingegneria Informatica, terzo anno! Il centrino ce l'ha un mio amico e cronometro mio alla mano fa anche 4 ore belle belle senza caricarlo troppo chiaramente. Un Amd dovrebbe durare tre ore spero!
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Dimenticavo di aggiungere che non devo usare autocad o giochi ad altissimo livello, ma non vorrei neanche che mi scattasse lo schermo anche solo se sposto una finestra in windows per colpa della scheda video!
|
|
|
#7 |
|
Member
Città: Brescia
|
Se volete un portatile veramente fatto bene vi consiglio
Thinhk Pad r40 IBM è in offerta in questi giorni, lo trovate da irivenditori ibm la batteria mi dura 5.30 ore e ho sempre il wirelees acceso veramente ottimo credetemi io sono di portatili ne ho visti un sacco e questo ha un'ottimo rapporto prezzo prestazioni e qualità fatevi un giro sul sito dell ' IBM |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
L'R40 sarà anche un ottimo portatile ma costa davvero uno sproposito considerando che monta 256 mb di ram, pentium-m 1,4 e radeon 7500... per più di 1700 euro...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Città: Brescia
|
Non Mi ero accorto che sono finite le offerte io l'ho preso a 1290 euri piu 70 euri per 256 mb di memoria aggiuntiva
centrino 1.4 con schermo 15" ma sicuramente da qualche parte lo trovi ancora |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Grazie, il problema è se anche a Rimini ci sono queste offerte! Magari provo a San Marino che è qua vicino e non hanno l'iva...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.