|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Prova foto notturne
Salve a tutti, sono nuovo di questa sezione.
![]() Ho da poco acquistato una Canon Digital Ixus II e mi sto dilettando nella realizzazione delle prime foto. Poiché ce l'ho da tre giorni circa non ho ancora avuto modo di trovare soggetti esterni ma mi sto limitando a foto di prova. Vi vorrei proporre allora un paio di scatti notturni realizzati dal balcone di casa; vengo da una Minolta 35mm reflex quindi in generale conosco le basi, però ogni consiglio è bene accetto. ![]() La prima foto sembra un po' scura ma c'è da dire che il sole era tramontato da un bel pezzo (era quasi completamente buio), mentre nella seconda mi sembrano un po' sparate le luci dei lampioni (però abbassando il tempo di esposizione la foto risultava scura). Entrambe realizzate a iso 50 ed esposizione di 10 sec. ![]()
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO Ultima modifica di matteo1986 : 02-02-2004 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.