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Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
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Old 21-04-2004, 14:11   #1
Buffus
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[UT2004] ~Editor~

Mi sapreste dire se nella confezione di gioco acquistabile nei negozi c'è l'editor di livelli? L'editor,non le guide x usarlo,non confondetevi!

Grazie!!

ps:in caso non ci fosse non prendo il gioco.....
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Old 21-04-2004, 14:49   #2
ShadowThrone
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aspetta che da play.com arrivi da me...
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Old 21-04-2004, 14:50   #3
Thunder82
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Re: [UT2004] ~Editor~

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Originariamente inviato da Buffus
Mi sapreste dire se nella confezione di gioco acquistabile nei negozi c'è l'editor di livelli? L'editor,non le guide x usarlo,non confondetevi!

Grazie!!

ps:in caso non ci fosse non prendo il gioco.....
sì, c'è.
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Old 21-04-2004, 16:51   #4
Luzz
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Re: [UT2004] ~Editor~

Sai percaso usare l'editor??? Io so usarlo dai tempi del primo mitico UT, il vero problema sono le static meshes !!!
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Old 21-04-2004, 16:54   #5
Thunder82
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Re: Re: [UT2004] ~Editor~

Quote:
Originariamente inviato da Luzz
Sai percaso usare l'editor??? Io so usarlo dai tempi del primo mitico UT, il vero problema sono le static meshes !!!
Non l'ho ancora provato, ma ai tempi avevo fatto qualche mappa per Half Life
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Old 21-04-2004, 16:54   #6
socialscalator
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E' molto bravo Buffus.
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Old 21-04-2004, 17:01   #7
Buffus
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si so usarlo benone!

grazie socialscalator!
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Old 21-04-2004, 18:36   #8
osvit
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qualcuno sa dove posso trovare una guida per l'editor?? In italiano ovviamente
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Gli immobiliaristi sono bestie che non puzzano, ma dove passano loro non cresce più l'erba...
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Old 21-04-2004, 20:14   #9
Luzz
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Messaggi: 515
Re: Re: Re: [UT2004] ~Editor~

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Non l'ho ancora provato, ma ai tempi avevo fatto qualche mappa per Half Life

L'editor di unreal è completamente diverso rispetto al Worldcraft !!!
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Old 21-04-2004, 20:15   #10
Luzz
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Messaggi: 515
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Originariamente inviato da Buffus
si so usarlo benone!

grazie socialscalator!

Si potrebbe collaborare per creare una mappa ...
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Old 21-04-2004, 20:21   #11
Thunder82
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Re: Re: Re: Re: [UT2004] ~Editor~

Quote:
Originariamente inviato da Luzz
L'editor di unreal è completamente diverso rispetto al Worldcraft !!!
Sì lo so però per dire che le basi le so: CSG, un po' di lighting e compagnia bella. A livello MOLTO base però
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Old 21-04-2004, 20:25   #12
Luzz
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Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da osvit
qualcuno sa dove posso trovare una guida per l'editor?? In italiano ovviamente

Con questa guida impari a fare tutto ciò di basilare, è in italiano però riguarda l'UnrealED 2.0...rispetto all'UnrealED3.0 dovrebbero cambiare solo le unità di misura:

http://www.m4unreal.sm/editing_maps/index.htm


...se hai dubbi chiedi pure, dovrei ricordarmi qualcosa !!
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Old 21-04-2004, 20:30   #13
Luzz
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Messaggi: 515
Re: Re: Re: Re: Re: [UT2004] ~Editor~

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Sì lo so però per dire che le basi le so: CSG, un po' di lighting e compagnia bella. A livello MOLTO base però

Certo...la differenza sostanziale è che nell'UnrealED ti trovi di fronte ad un universo "pieno" in cui tu scavi il livello (con un click crei una stanza), mentre nel worldcraft ti trovi di fronte ad uno spazio vuoto (devi costruire uno alla volta ogni muro...con conseguente asciugamento di pelotas...) !!!
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Old 21-04-2004, 22:34   #14
Buffus
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Città: Verona
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luzz...mettiamoci entrambi negli amici,e magari scambiamoci il numero icq!!
magari questa estate potremmo fare una mappa assieme
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Old 22-04-2004, 01:11   #15
ionet
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Quote:
Originariamente inviato da Luzz
Con questa guida impari a fare tutto ciò di basilare, è in italiano però riguarda l'UnrealED 2.0...rispetto all'UnrealED3.0 dovrebbero cambiare solo le unità di misura:

http://www.m4unreal.sm/editing_maps/index.htm


...se hai dubbi chiedi pure, dovrei ricordarmi qualcosa !!
grazie ho seguito un po la guida e sono riuscito a fare la mia prima mappa,be per dire la verita' era solo una stanzetta a cubo e tra io e i bot non ci si raccapezzava nulla

ma in poco tempo penso che una mappa come la vecchia ctf-and action dovrebbe essere semplice da realizzare

la guida e' per unreal-ed2 ma va bene anche per versione3,su ut2004 e' partita piu' o meno
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