Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-01-2004, 10:05   #1
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13528
mod per UT2004: ritorna lo spirito di Unreal

Già una volta avevo annunciato sul forum lo sviluppo del mod di ambientazione "Unreal vecchio Stile" chiamato Napali Heaven, che alla fine non è andato in porto

Adesso ripongo le mie speranze in questo

http://s92362776.onlinehome.us/phpBB...topic.php?t=22

Speriamo che almeno un mappettina venga rilasciata

>> perchè Unreal non muore mai <<
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2004, 15:20   #2
ZackS
Senior Member
 
L'Avatar di ZackS
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2637
sono curioso di vedere questa mod
__________________
PSN: PSYCO-MANTIS-
ZackS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2004, 15:26   #3
Grem
Senior Member
 
L'Avatar di Grem
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Messaggi: 5648
Re: mod per UT2004: ritorna lo spirito di Unreal

Quote:
Originariamente inviato da lowenz
Già una volta avevo annunciato sul forum lo sviluppo del mod di ambientazione "Unreal vecchio Stile" chiamato Napali Heaven, che alla fine non è andato in porto
WE! Ma niente niente fossi tu a portare peste?
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2004, 20:12   #4
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13528
Re: Re: mod per UT2004: ritorna lo spirito di Unreal

Quote:
Originariamente inviato da Grem
WE! Ma niente niente fossi tu a portare peste?
certo, e i Legend li ho fatti licenziare io perchè Return to NaPali era troppo corto
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2004, 22:53   #5
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13528
nell'attesa scaricatevi CTF-Avali da nalicity.com (senza www)

E' FANTASTICO: ecco 2 screenshots che dicono tutti (soprattutto ai nostalgici )



lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2004, 22:54   #6
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24985
graficamente sembra fare skifo
__________________
//\\ Vendo => Synology DS920+
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2004, 22:57   #7
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13528
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel
graficamente sembra fare skifo
Fra Cry ti ha ubriacato?

quelli di sopra sono 2 screenshot di CTF-Avali, non del mod!

Cmq non ditemi che fanno schifo, sono carichi dell'atmosfera giusta

Ultima modifica di lowenz : 29-01-2004 alle 23:01.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2004, 22:58   #8
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Dopo la demo di FarCry è dura tornare alle ambientazioni senza vegetazione... Pare tutto un po' squallido!
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2004, 22:59   #9
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24985
Quote:
Originariamente inviato da lowenz
Fra Cry ti ha ubriacato?
ci saranno 4 textures in totale ripetute infinite volte...
l'acqua sarà dx4.0alpha...
la casa è a dir poco spigolosa...
__________________
//\\ Vendo => Synology DS920+
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2004, 23:03   #10
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13528
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel
ci saranno 4 textures in totale ripetute infinite volte...
l'acqua sarà dx4.0alpha...
la casa è a dir poco spigolosa...
l'acqua di UT2003 ha la miglior FISICA che esista, infatti può muoversi, cosa che non c'è in Far Cry per quel che ho visto io: lì è solo animata tramite pixel shading, ma non è un oggetto DEFORMABILE come lo è in UT2003. Inoltre le riflessioni in UT2003 dovrebbero essere + corrette geometricamente (Banus vieni in mio soccorso tu che ne sai + di me )

Quote:
l'acqua sarà dx4.0alpha...
Tutti che parlano di DX10000 QUI, DX20000 LA': ma avete per lo meno provato ad aprire il CG di NVidia, il RenderMonkey di Ati o l'SDK delle DX di Microsoft?

Ultima modifica di lowenz : 29-01-2004 alle 23:06.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2004, 23:08   #11
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Vabbè dai, sarà anche acqua 3d animata ma per il resto se lo affianchi a titoli recenti ricorda un pò Doom1. Ormai è più da retrogaming che altro Tra l'altro: hai per caso visto l'acqua di Farcry come "tocca" la terra? Effetto risacca... non so se hai avuto modo di aprpezzare, con le ondine, la spuma bianca... eh beh.

Ultima modifica di Bako : 29-01-2004 alle 23:13.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2004, 23:11   #12
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24985
Quote:
Originariamente inviato da lowenz
Tutti che parlano di DX10000 QUI, DX20000 LA': ma avete per lo meno provato ad aprire il CG di NVidia, il RenderMonkey di Ati o l'SDK delle DX di Microsoft?
e aprendoli ke mi cambierebbe?
l'acqua diventerebbe meno skifida?
__________________
//\\ Vendo => Synology DS920+
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2004, 23:11   #13
majin mixxi
Senior Member
 
L'Avatar di majin mixxi
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Messaggi: 2371
lo spirito è lo spirito
__________________
Kotoshi mo yoroshiku onegai-itashimasu
majin mixxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2004, 23:12   #14
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24985
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
lo spirito è lo spirito
e ki ha detto nulla?
io ne ho dato solo un giudizio grafico....
__________________
//\\ Vendo => Synology DS920+
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2004, 23:14   #15
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13528
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel
e aprendoli ke mi cambierebbe?
l'acqua diventerebbe meno skifida?
mi sa ma non sai cosa sono:

PROVARE A PROGRAMMARE L'ACQUA INVECE DI GIUDICARLA?

lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2004, 23:16   #16
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24985
Quote:
Originariamente inviato da lowenz
mi sa ma non sai cosa sono:

PROVARE A PROGRAMMARE L'ACQUA INVECE DI GIUDICARLA?

ognuno deve fare il suo lavoro..
il mio nn è quello di programmarla ma semmai di pagarla x vederla programmata decentemente...
quindi la loro fa skifo...
__________________
//\\ Vendo => Synology DS920+
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2004, 23:21   #17
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13528
non per iniziare stupidi flames però invece di tanti giochini scaricati questo, magari impari qualcosa oltre ovviamente a divertirti:

http://www.ati.com/developer/sdk/rad...derMonkey.html

e il link diretto al rendermonkey

http://www2.ati.com/misc/RenderMonke...onkey-V1.0.exe

hai un 9800 strapompata, no? Vuoi avere un'idea di cosa si potrebbe fare con quella potenza di calcolo che hai a disposizione? Non ci perdi nulla

CMQ torniamo On Topic

Ultima modifica di lowenz : 29-01-2004 alle 23:25.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2004, 23:25   #18
Barbaro84
Senior Member
 
L'Avatar di Barbaro84
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ceprano(Fr)
Messaggi: 253
Non mi sembra che la grafica sia così male...certo bisogna vederla in movimento...


Ciao
Barbaro84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2004, 23:28   #19
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
A me sembra che le textures siano state prese pari pari dal primo unreal
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2004, 23:37   #20
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Vabbè dai, il motore sarà uno spettacolo. Ma "da vedere" ormai è proprio antico .


Avete provato FarCry ?
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
SpaceX: capitalizzazione di 800 miliardi...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v