|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
[FI] hardware vario permuto solo scambio a mano
1) Monitor 17 tft Benq silver FP731, nuovissimo con 21 mesi di garanzia nessun pixel acceso: eccovi un link
http://www.cty.it/(i1rsgpmrwjn4ee55sb110xzv)/op_dettaglio§categoria_Lcd%2017%20Pollici§i_MNctyp74.aspx o Euro 250 venduto a Kewell 2) frontalino cooler master aerogate2; Euro 30 (non da solo) 3) masterizzatore dvd lg4040b +/- e dvdram 4x nuovo perfetto! 80 euro; venduto a Crespo80 permuto con scheda madre, cpu, ram, monitor crt 17 flat, lcd 15" o scheda video recente! Ultima modifica di lxbevi : 14-02-2004 alle 08:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
che cosa cerchi esattamente?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
l'ideale sarebbe un xp2500 con mobo nforce2ultra, 256 ram ddr400 e una radeon 9500/9600 poi eventualmente se di valore superiore pago conguaglio
ma valuto anche altre proposte Ultima modifica di lxbevi : 13-02-2004 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
re
il monitor 17 crt flat lo prendo in permuta (anche un 15 lcd andrebbe bene) solo per il 17" benq tft!
Saluti Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao Paolo! Ti ricordi di me?
![]() Sono interessato all'aerogate e al monitor. Scambi con un 17 pollici Olidata o AOC (non ricordo bene... è in ufficio).
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
re
si mi ricordo di te!
possiamo farlo tranquillamente! L'importante è che sia un discreto monitor Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
re
Come ti vanno la mia mobo ed il mio procio?
Saluti Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
interessato al masterizzatore con consegna a mano a Firenze stazione SMN domani (ci devo passare)
Quanto tempo ha? E' in garanzia con scontrino? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
re
ha nemmeno due mesi! ho la fattura ma per domani non sono in grado di dartela!
Ciao Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Re: re
Quote:
se è solo per la fattura posso prendere il masterizzatore e quella poi me la spedisci per posta o me la dai un'altra volta (bene o male sono a Firenze ogni due settimane) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
re
Si la fattura sono in grado di procurartela per lunedi sera (devo cercarla in ufficio)!
Come preferisci, se ti fidi non ci sono problemi anche per domani (abito a 3 minuti da Santa Maria Novella)! Ciao Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: re
Quote:
![]() Mobo, cpu e ram vanno bene ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
re
Nessun problema anche se Juky non mi risulta essere in coda! ha semplicemente fatto una domanda!
Fammi sapere Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
L'olidata purtroppo non posso "permutarlo". Non prendo neanche l'aerogate. Quindi facciamo pagamento in contanti con limatina
![]() A me andrebbe bene di vederci anche stasera davanti al concessionario dell'harley come l'ultima volta. Tra l'altro il monitor entrerebbe in contabilità quindi mi dovresti fare una ricevuta di avvenuto pagamento. Spero non ci siano problemi. Ti PVTizzo il numero di cell.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
re
No il monitor ha tre mesi!
dai Kewell il prezzo è già fin troppo basso! ora non esageriamo! sai che sono un maniaco della perfezione (e il <monitor è perfetto)! Per me ci si può incontrare (ti do la fattura di vendita e se vuoi ti firmo anche una ricevuta di cessione) Ciao Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
interessato all'areogate 2 visto che e' rimasto solo lui lo puoi vendere da solo no?
hai scatola, garanzia, cavi....tutto insomma? ciao Ultima modifica di ciufforibelle : 14-02-2004 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Vendita conclusa ottimamente
![]() Paolo come va il mio monitor? L'hai fatta la ricerca che ti ho detto? ![]() Buono anche il caffè di Gabbry che saluto ![]() Ti pvtizzo che ti devo chiedere una cosa ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.