|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Red Hat 9.0 Aiutatemi!!!
Ciao, volevo chiedervi agli esperti di linux un aiuto:
ho comprato l'estate scorsa una rivista dove c'era la 9.0 a di RedHat ed oggi ho deciso di installarla sul mio portatile (dove ho già la 7.2). Avvio il CD-ROM, faccio partire l'installazione e, subito dopo aver caricato il driver 0hci1394 rimane tutto fermo in una schermata blu con su scritto "Welcome to RedHat Linux". Sapete dirmi perchè? Grazie mille... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up, please
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
ehm, no.. non so dirtelo..
Scherzi a parte, ci vorrebbe qualche dettaglio in più.. Tipo se i cd sono buoni, ecc. Comunque potresti provare l'avvio in modalità testuale o failsafe per vedere se c'è qualche problema di riconoscimento hardware (secondo me molto probabile su un laptop). Byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
i cd erano allegati alla rivista red hat magazine e sembrano buoni. Il problema sopra riportato me lo da in qualsiasi modo io provi ad effettuare l'installazione. volevo solo chiedere se a qualcuno è capitata una cosa simile e se è riuscito a bypassarlo.
Grazie cmq, byez... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
No, l'unico linux che ho provato su un portatile (che non era mio) era la knopils (live). Comunque in fase di riconoscimento delle periferiche sui laptop le difficoltà sono spesso maggiori.. io fossi in te proverei il setup interattivo, in modo da escludere il modulo incriminato!
Byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.