|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Windows Server 2003 e spegnimento
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno riesce a darmi una mano su un quesito un bel pò tecnico. Ho installate su di un pc W.S. 2003 per avere una estensione del sistema Active directory della rete in un altra rete un pò lenta a collegarsi all aprincipale e per ora poco sfruttata. Quindi questo computer andrebbe usato poco e per spegnerlo a distanza utilizzo il management da remoto, ma quando gli dico di fare lo shutdown (sia da remoto che personalmente) il computer non si spegne fermandosi alla schermata "Ora è possibile spegnere il computer". Il computer monta una ECS K7VZA con un Duron 1 ghz, 256 mb ram, una scheda di rete Pci e una scheda S3d virge pci. Qualcuno mi può aiutare?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Controlla in Pannello di Controllo, sotto Opzioni Risparmi Energia, che sia attivato l'APM.
Ti sposto nella sezione corretta ![]() Dai un'occhiata qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=375620 Ah, benvenuto! ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.