|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia Brescia
|
PASSWORD E CONDIVISIONE.. QUALCUNO MI DA UNA MANO??
Ciao a tutti .. ho il seguente problema... ho una rete con diversi computer.... però andando in risorse di rete e cliccando sopra ad un computer mi compare una finestra che Chiede login e password..
Come si fa ad abilitare questa funzione e disabilitarla..??? PS uso Windows 2000 CIao e Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia Brescia
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Devi creare, in win2000, gli utenti che si connettono.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
come si creano i nuovi utenti?
si può dare accesso a chiunque senza password? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Quote:
XP --> utente locale con password blank --> accesso rete negato 2000 --> utente locale con password blank --> accesso rete permesso la via + veloce è quella di creare localmente gli stessi utenti su tutte le macchine da pannello di controllo > account utente oppure da gestisci in risorse del computer ![]() potresti anche battere la via dell'acceso al mondo condividendo con permessi a everyone però anche qui ci sono differenze: XP --> everyone non comprende anonymous login che devi aggiungere 2000 --> everyone comprende anonymous login Io ti consiglio di crearti un utente con stessa pwd su tutte e 3 le macchine ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io ho una rete casalinga ed ho creato gli utenti con accesso da amministratore, in questo modo non chiederà la password.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.