|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[EPOX]8rda3+ nforce2 help!
arieccomi ,ho formattato ,reistallato winme,vari driver,quando sono andato a istallare idriver della mia geffoTI4200 ,dopo il riavvio mi vien fuori sta scritta "MSQSRV32 ha causato un errore in kernel 32dll",riavvio ,ta da ,"impossibile caricare explorer .exe reistallare il sistema operativo"
(lo scandisk riportava un errore nel dimensionamento dello spazio su disco,corretto in seguito) oppure se mi apriva explorer se cliccavo su le cartelle mi dava un errore ,accesso negato ,come restrizioni da amministratore. oppure se resetto mi da un allarme intermittente dalla mobo,dove sul led segna "FF", che non fa piu al successivo riavvio del pc. ho formattato tre volte ,stesso risultato. magari e` gia aperto un 3d su sta scheda? che devo fa? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
E' risaputo che il chipset Nforce2 ha problemi con la famiglia 98\ME. ma che aspetti a passare a 2000\Xp?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
pensi sia problema di s.o ?mah tutti sti problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
AHAHAHAAAHHHH!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
nforce
Quote:
veramente non mi risulta questa affermazione,, oltretutto ho assemblato decine di pc con mobo nforce e s.o. win me senza nessun problema. innegabilmente anche io ti consiglio di passare a xp per tutta una serie di motivi. Comunque i tuoi errori mi sembrano più da ram o da overclock. Che settaggi hai nel bios? Quale sequenza usi nell'installazione dei driver? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
[quote]Originariamente inviato da Pipposuperpippa
Complimenti per le argomentazioni. ![]() grazie! mi sembra che ,alcune volte se qlcuno non posta usando appropiati termini da incallito informatico il post tende a essere snobbato,non chiedo miracoli ma solo un po di attenzione!! grazie per il link! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Re: nforce
Quote:
provero con xp domani,ma stavo tanto bene con winme ![]() per il settaggio del bios,non so bene come muovermi,qlche suggerimento o link? grazie ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. Bergamo
|
Re: Re: nforce
provero con xp domani,ma stavo tanto bene con winme
![]() ![]() ![]() PS per caso hai una chaintech ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Member
|
no epox; ma per settare il bios in modo corretto sai dirmi qlcosa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.