|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Fino a che punto avete mai odiato ?
è meglio che non mi esprimo per il momento, ma sto odiando ad un livello impensabile sino a qualche tempo fa, e se avessi realmente dei poteri sovrannaturali non so cosa combinerei
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Black Mesa Research Point: Lambda Permission Level: C
|
siamo in 2....
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Re: Fino a che punto avete mai odiato ?
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
il mondo è fortunato nn ho i poteri di brolin altrimenti reagirei =
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Odio mai ... tendo col tempo a dimenticare quello che uno/a mi hanno fatto , certo che se vieni trattato proprio male non te lo dimentichi piu'.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
imparerai anche tu ad odiare, appena ne avrai l'occasione per evitare di dire parole troppo pesanti ti dico che il buon Dio certe persone era meglio che non le avesse mai fatte nascere |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
fino al punto di non riuscire a dormire la notte dalla rabbia. ora però va meglio.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Mi è capitato rare volte, ma, quelle volte, davvero tanto. Diciamo che, in generale, metto ogni bastone tra le ruote di quelli che reputo nemici. Non sono una persona tenera: se mi piaci sono tranquillo e ti cerco, se mi stai antipatico a pelle meglio girare alla larga perchè ogni occasione ed ogni parola è buona per metterti sotto. Se mi hai fatto qualcosa che ti fa entrare nel ristretto novero dei miei nemici, beh... Girami molto, molto al largo
Non sono cattivo, ma pretendo molto dagli altri, perchè faccio altrettanto con me stesso. Il discorso di cui sopra lo applico senza nessuna distinzione: per me, che siano sconosciuti, genitori, fidanzate, amici, parenti, non cambia nulla. Se mi fai un torto o ti comporti male te la faccio scontare. Mino
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: Re: Fino a che punto avete mai odiato ?
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: Fino a che punto avete mai odiato ?
Quote:
l'ideale sarebbe non odiare, e quindi capire i veri motivi che portano a questo sentimento, e cercare di risolverli dialogando con il diretto/a interessato. ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Credo di non aver mai odiato nessuno.
Al massimo provato tanta rabbia, perchè non capivo alcuni comportamenti e alcune cattiverie volontarie. Con il tempo però passa tutto..
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Re: Re: Re: Fino a che punto avete mai odiato ?
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
oggi ho raggiunto il picco sul grafico del mio odio verso gli altri grazie alla mia prof di inglese
anche adesso mi sta rodendo...
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Un tempo ho odiato talmente tanto una persona che mi aveva fatto del male, tanto da desiderarne la morte. Qualche anno dopo, mentre ero in vacanza all'estero, chiamo a casa e mia madre mi da la notizia: la persona che odiavo era morta affogata in Sardegna..
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Mi resta difficile odiare. Se qualcuno mi fa dei torti provo del dispiacere per questa persona e per il torto subito e alla fine mi rimane indifferente.
Ciao
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Amo tanto e posso odiare tanto... spesso cerco di lasciarmi passare la rabbia, almenti non so cosa succederebbe...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Fino a che punto avete mai odiato ?
Quote:
purtroppo il dialogo non serve a nulla nel mio caso..... quando chi ha il potere ha deciso di stroncarti solo per avere ulteriore potere a poco serve parlare; forse è arrivato il tempo di agire e ti assicuro che ne sta andando di mezzo la serenità della mia famiglia ed in questo caso........................ |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.