|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
rstrizioni in IE!!!
da qualche gorno quel bastardo di internet exp.. mi impedisce di andare nelle opzioni internet dicendomi che ci sono delle restrizioni e ci vuole l'amministratore!!!!ma se sono io l'amministratore che cavolo mi blocca !!!come devo fare?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Re: rstrizioni in IE!!!
Quote:
![]() Riesco ad accederci tramite pannello di controllo, ma la pagina iniziale è in grigio...che cavolo è? s.op. Windows 2000 sp.3 ora 4 , Spybot S&D, Kerio kpf4, avg6 (6.0.572) sempre aggiornato + firewall haedware...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mai successo?
mod, che dite, sarebbe il caso spostare in "antivirus e sicurezza?" ![]()
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
nn credo ho fatto la scansine cn norton..la cosa strana è che si è bloccato dopo che ho scaricato le patch e il sp
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| Ultima modifica di ni.jo : 28-01-2004 alle 10:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Comunque dopo qualche ricerca hanno scoperto (amvinfe), che è causato dalle impostazioni di SpyBot.
Bisogna andare su Immunizza e toglire le spunte alle restrizioni Lock Host e Lock IE... ![]() comunque se non hai Spybot puoi ripristinare il menù cambiando il valore da (1) a (0) nelle seguenti chiavi di registro HKEY_CURRENT_USER\Software\Policies\Microsoft\Internet Explorer\Control Panel homepage HKEY_CURRENT_USER\Software\Policies\Microsoft\Internet Explorer\Restrictions NoBrowserOption
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| Ultima modifica di ni.jo : 28-01-2004 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.