|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Qualche problema con installazione Detonator per GefORCE2 gts
Ciao a tutti.
Ho riscontrato grandi problemi nel provare ad installare dei Detonator più recenti dei 12.41 per la mmia scheda ASUS GeForce2 GTS. éPremetto che monto un processore Celeron 700 montato su adattatore, sistema operativo Win ME. Ogni volta che procedo al tentativo di installazione, alla schermata del BIOS il PC mi si impalla. Ho provato con versioni Detonator certificate WHQL. Come posso fare, dal momento che vorrei modificare i driver per possibili incompatibilità con il gioco HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI? ![]() Grazie a chi volesse darmi una mano, felicemente Miciottolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
strano, cmq basta che ti scarichi gli ultimi (53.03) e fai partire il setup; ovviamente prima RIMUOVI I VECCHI DRIVERS (mi pare che DetonatorDestroyer funzioni su WinME, se non riesci a rimuoverli completamente in automatico)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Thanks lowenz.
Vedrò se riesco e ti faccio sapere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Entra nel bios e porta l'agp a 2x oppure a 1x. Ho appena montato una asus con geforce2 gts su un celly 800 e si comporta molto bene (la diiferenza tra 2x e 4x sull'agp è nulla e la stabilità ne guadagna, prova anche a disabilitare il fastwrite e il sideband addressig nel caso il portare l'agp a 2x non sia sufficente) con i driver asus 44. (nonricordo). Dimenticavo aggiorna i driver della scheda madre.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ma i 53.03 sono per XP e 2000
su Me non credo che vadano. quale versione consigli? Ne ho già un po' scaricate, le 21.83, 21.81 e 29.42 Cosa suggerisci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
vai sul sito della nvidia e scaricati gli ultimi driver per win98/me (i 53.04)
bYeZ!
![]() |
#7 |
Member
|
Niente da fare ragazzi.
Sembra che nessun driver eccetto i detonator 12.41 che sono quelli in uso vada bene. Impossibile con i miei scheda madre e bios modificare il rate AGP. Ogni volta hce provo a installare nuovi drivers non mi parte nemmeno più il sistema operativo. ![]() CHe cavolo posso fare? Amnche i 53.04 non funzionano!!! Se avete degli altri suggerimenti fatevi sentire, grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
ci dici il modello esatto della tua skeda madre? magari devi aggiornare anke i suoi di driver...
bYeZ!
![]() |
#9 |
Member
|
MSI 6227, credo
E' una 440LX, che faccio la butto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ah, dimenticavo.
Ho fatto l'update del bios, con non poche difficoltà. Infatti non avrei nemmeno potuto montare un celly 700 altrimenti, malgrado adattatore. Grazie ATI, chissà che non mi sforni comunque la soluzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Spero che in questo caso non valga la regola del silenzio assenso.
La scheda non la butto, però mi accontento dei 12.41, che apparentemente sono gli unici che funzionano. Grazie comunque a tutti, anche se il problema rimane |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.