|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
creazione database mp3
ho una ventina di cd pieni di mp3 in disordine e vorrei catalogarli tramite un database con access. è possibile far sì che lui si prenda da solo in automatico la lista dei file nel cd e poi io gli aggiunga dei campi per consentire delle query (sostanzialmente una ricerca per nome dell'artista, per titolo e per numero del cd).
come posso fare? anzi meglio: è possibile farlo senza immettere tutti i file a mano? ciao e grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Per forza in access??
Cmq dai uno sguardo a MPEG Audio Collection, freeware e italiano... credo lo troverai utile... Ever4ever
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Basta scrivere il nome su un sacco di motori di ricerca...
Cmq, come ti dicevo... access non lo fa... salva in txt, html e poi in excel, e forse da qui potresti riuscire a convertirlo in access, se office ha un'opzione simile... Altrimenti non posso esserti d'aiuto... Ever4ever
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.