|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Piacenza
|
Problemi Ram ecc pc133
Ho appena comprato della ram ecc pc133 da 256Mb.
Le ho provate su due mb della asus: cusi-fx e cuv4x Sulla prima non vuole lavorare e si blocca all'avvio con un fischio lungo. Sul secondo invece funziona ma ogni volta che accendo riavvia un paio di volte dopo le schermate di winXP e poi funziona correttamente (almeno sembra)... Sempre su questa mb ho fatto un`altra prova mettendo la ram ecc con della ram normale. All'avvio riconosce solamente il modulo normale e il sistema e` lentissimo. E` normale che funzioni cosi`? Dove posso trovare una lista di mb compatibili e info su questo tipo di ram? In cosa differiscono da quelle normali oltre che per la grandezza (sono vermente grosse!!!)? Grazie in anticipo a chi mi sapra` dare una mano. Ciao
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Piacenza
|
UP!!!
Nessuno sa nulla di queste ram? Cmq il problema del riavvio non me lo fa piu`... meglio cosi` ![]() Ma non riesco a utilizzarle insieme a ram non ecc.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.