|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
TV come CRT??
Salve,
vorrei sapere se esiste un qualche apparecchio/cavo in grado di aumentare la qualità dell'immagine di una televisione,per poterla così usare su un pc. Ho provato un tv(a tubo catodico)della panasonic a schermo piatto su una radeon 9800xt tramite cavo composito e devo dire che con alcuni giochi3d nn se la cava affatto male,....ma quando si tratta di leggere una qualsiasi scritta fa veramente schifo..... qualcuno sa come potrei fare??...oppure è meglio mettere subito i soldi da parte per un bel monitor?? Grazie......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Niente da fare per il testo! Metti i soldi da parte per il bel monitor!
E' megllio....
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
azz...
![]() comunque mi è venuto in mente che è già un po di tempo che si vede la pubblicità di "postazioni internet" fatte per la televisione....e a giudicare dalle immagini degli spot visualizzano molto nitidamente le pagine web....qualcuno sa il tipo di tecnologia che viene usata per tutto ciò? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.