|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Ho preso il GameCube
Mitico, finalmente mi è arrivato. Ho preso la console con in bundle Mario Kart DD e Zelda collector, ci ho solo aggiunto una memory card per ora.
Quasi quasi mi volevo prendere anche Super Mario Sunshine, ma i giochi in edizione economica li vendevano a 39.99 euro... c'erano anche giochi a 35, ma erano pier lo più giochi multipiattaforma tipo fifa 2003 o della disney. Ho anche scoperto che la TV che ho in salotto acquistata nell'86 supporta il PAL a 60Hz, da non crederci. Quante persone hanno il Cubo in questo forum? (intendo solo chi è contento di averlo, non chi vorrebbe disfarsene o lo ha già fatto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
celo
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: cagliari
|
posso dirti che per ora non ce l'ho , ma mi piacerebbe molto averla !
com'è il giro dell'usato x i giochi ?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io lo possiedo ed è un ottima console!!!
I player choice constano 29.90!!A volte anche meno!! Il mercato dell'usato è molto sviluppato su internet ma non su questo forum dove spesso questa console è poco considerata!!! ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Celo
![]() ![]() E' la mia console preferita. Ho anche un X-scatolo che però amo meno del cubo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Palermo - 27yo
|
mi piacerebbe averlo.....ma solamente x giocare alla saga di resident evil....ho una lo scatolone nero con la x verde al centro ke mi da molte soddisfazioni x il resto.......
![]() ![]() ![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Io ce l'ho. ti consiglio assolutamente Zelda e Eternal Darkness. Poi Mario e Metroid.
Se vuoi ti vendo SuperSmashbrothers melee: me l'hanno regalato ma io odio i picchiaduro ![]() Ad ogni modo grande acquisto se ti piacciono i giochi Nintendo ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovvio che mi piacciano i giochi Nintendo, se mi fossi preso una PS2 o X-Box non avrei saputo che farmene, se non per vederci DVD. Tanto ho anche il PC, che però come giochi uso solo, al momento, Warcraft 3 TfT e qualche emulatore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Ho preso il GameCube
Quote:
non farti fregare i player choice costano 29,90...e sono: 1. Luigi's Mansion - avventura 2. Pikmin - strategico 3. Super Smash Bros. Melee - picchiaduro 4. Star Fox Adventure - avventura 5. Mario Party 4 - puzzle game 6. Super Mario Sunshine - platform 7. Metroid Prime - avventura/sparatutto tutti gioconi! l'usato è abbastanza diffuso in internet, cerca su vari forum di videogiochi...cmq anche in negozi di videogame (tipo la EBgames). ciao ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Grande acquisto!!!
Anch'io ce l'ho ed ho preso: Mario Sunshine Mario Kart Zelda Metroid Prime (che non sono ancora riuscito a provare ![]() e Viewtiful Joe Sono alla ricerca di F-Zero GX... x l'usato, ti conviene rivolgerti o sui newsgroup (niente male) oppure nei negozietti (niente centri commerciali...) ciao e buon divertimento!
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Benvenuto Killian, anche io ho da poco meno di un mese un bel cubetto viola!
![]() I giochi costano un botto, ma sono belli e ne vale la pena. Io ho tre soli titoli, tutti Player's Choice per ora: - Metroid Prime - Super Smash Bros: Meleé - Mario Party 4 Ti consiglio senza dubbio Metroid Prime, perchè è un eccezionale fps/platform con molti elementi di esplorazione e puzzle facili ma intelligenti. Ho visto che fra i Player's Choice non c'è Resident Evil, ma a me pareva che ci fosse, invece. Sapete darmi qualche delucidazione? Fra i prossimi titoli ci saranno sicuramente proprio RE ed anche FZero-GX, senza dire che aspetto moltissimo il prossimo Metal Gear Solid: TTS! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
RE0 si trova usato...
F-ZERO un po' meno...devi aver fortuna... io ce l'ho ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' che mi pareva di averlo visto fra i PC, una volta. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Si è il Rebirth, non remake sorry.
![]() Sai se esiste fra i player's choice? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: Re: Ho preso il GameCube
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Ho preso il GameCube
Quote:
![]() X Grim...ufficialmente non è player choice, ciò non toglie che alcuni negozi lo possano mettere sottocosto vista l'età ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.