|
|
Risultati sondaggio: Siete interessati ad un CONTEST per eleggere il + bel desktop di Windows? | |||
SI' |
![]() ![]() ![]() |
39 | 78.00% |
NO |
![]() ![]() ![]() |
11 | 22.00% |
Votanti: 50. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Siete interessati ad un CONTEST per eleggere il + bel desktop di Windows?
Vorrei creare una sorta di Contest a tema per eleggere il miglior desktop tra tutti i sistemi Windows.
In linea di massima si svolgerebbe così:
Avanti con eventuali proposte e VOTATE! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Vorrei non essere io a decidere anche se cmq sono d'accordo con te.
Il regolamento in linea di massima dovrebbe scaturire da questa discussione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
la cosa sembra interessante e simpatica....anke se non concorrerò, meglio non far figuracce...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
L'iniziativa mi sembra ottima.
Mi permetto di aggiungere un ulteriore postilla a quanto a già scritto da Psiche. I lavori "premiati" verranno inseriti in un TD apposito dove verranno dati i link e/o il files necessari per la realizzazione degli stessi. In tal modo si darà, a tutti coloro che vorranno, la possibilità di ottenere gli stessi risultati. Penso che tale opzione eviterebbe disguidi e impegnerebbe i partecipanti alla realizzazione di lavori innovativi. PS: Se vi fossero problemi di spazio od altro.......posso eventualmente rendere disponibile anche il mio spazio web (illimitato). E' chiaramente solo un consiglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Hai pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
bella idea
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Non credo, poi, siano così tanti in questo forum gli esperti nell'uso di questi software. IMHO, ovviamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Per me è un'ottima idea...soprattutto se poi ogni partecipante (ma bsterebbero anche solo i primi 3) mettessero a disposizione una mini-guida per descrivere come sono arrivati a quella particolare veste grafica.
In tal modo chi si avvicina per la prima volta a quest'arte potrebbe ottenere risultati visibili rapidamente e contemporaneamente farsi un'idea di come di personalizza winzozz... ![]()
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
e Windowsblinds--> http://www.stardock.com/products/windowblinds/ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie Psiche ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
L'idea mi piace
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
QUINDI!?
... la facciamo 'sta cosa?
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Non avere fretta
![]() A quanto pare, però, l'orientamento è per fare il Contest ![]() C'è ancora un piccolo particolare... non da sottovalutare ![]() Ho notato che alcune volte una votazione a sondaggio può essere pilotata, ad esempio, per simpatia anziché bravura, originalità, impegno etc.. Stiamo valutando una soluzione alternativa; questo potrebbe essere un esempio alternativo di votazione: Il sondaggio elegge i 3 migliori desk (1pt al primo, 0,5 al secondo e 0 al terzo), Il calzolaio ed io affibiamo un voto a testa ad uno di questi 3 per eleggere così il miglior desktop. E' un'idea, se ne avete altre proponete ![]() Ultima modifica di Psiche : 14-01-2004 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Magari per avere un giudizio più imparziale si potrebbe mettere il sondaggio all'esterno della discusione da cui è partito in modo da renderlo publico anche agli utenti che non hanno partecipato direttamente alla discussione di partenza esprimendo un giudizio puramente "stilistico" o a "colpo d'okkio" ... se si può fare. Non conosco le potenzialità esatte di questo forum ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
OPPURE
Le idee mi vengono pensandoci ...
Si potrebbe battezzare dei "temi" e darne uno unico, o uno per gruppi, o addirittura uno per iscritto (un po' esagerato ![]() Oppure per ogni tema dare una valutazione a "strati": - Eleganza - Praticità - Originalità - Precisione ecc. ecc. ... Ok ok ... smetto ![]() .. tutte idee poi le valuteranno Psiche e ilCalzolaio ... ![]()
Ultima modifica di New AndOrNot : 14-01-2004 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Ci son novità?
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.