|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Consiglio gioco PS2 : B2POI, NFSU, MC2 o Toca ?
Salve a tutti, come da titolo avrei bisogno un consiglio per l'acquisto di uno dei seguenti giochi per PS2 :
Burnout 2 Point of Impact Need for speed Underground Midnight Club 2 Toca Race Driver Quale mi consigliate ? Grazie !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Burnout 2 senza ombra di dubbio, tra quelli citati è di gran lunga il migliore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Già, il problema è trovarlo (ho provato in vari negozi della catena EB Games ma è esaurito), e magari a meno di 60 euricchi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Brescia
|
nessuno...
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Eppure se ne parla bene nelle riviste di giochi per PS2, e poi devo regalarlo ad un bambino super appassionato di giochi di auto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Brescia
|
bho, tu hai chiesto quale consigliate... io sinceramente tra quelli che hai detto non te ne consiglierei nessuno...
![]() cmq concordo sul fatto che il meno peggio sia BurnOut 2 seguito da NFSU (anche se la versione PS2, nonostante l'online, è un mezzo aborto) ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Burnout 2 dovrebbe uscire in versione gold tra qualche mese ed è davvero un gran bel gioco specie se hai un volante!
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Re: Consiglio gioco PS2 : B2POI, NFSU, MC2 o Toca ?
Quote:
Io l'ho comprato 2 settimane fa su play.com a 22 euro spese di spedizione comprese. Ho usufruito dello sconto: se compri 2 giochi di una certa lista, gia' scontata di suo, li paghi 15 sterline invece che 17: io ho preso 2 copie di Burnout2, una per me e una per un mio amico e abbiamo anche risparmiato. E in 5 giorni i giochi erano a casa mia. Ti consiglio il sito, dacci un'occhiata! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io personalmente l'ho trovato stupendo. Arcade al 100% ed e' esattamente quello che volevo/cercavo. E' rilassante e quando attacchi il turbo e' davvero bello. Poi mi piace troppo fare lo slalom contromano. Unico difetto: la definizione e' bassa e si vedono poco le auto in lontananza. Io consiglio quindi di guidare da dentro perche' almeno si vede un po' meglio in lontananza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: Consiglio gioco PS2 : B2POI, NFSU, MC2 o Toca ?
Quote:
![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Zena
|
..
io prenderei colin 4 no anzi io ho un bisogno fisiologico di colin 4 lo voglio! ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Consiglio gioco PS2 : B2POI, NFSU, MC2 o Toca ?
Quote:
Cmq la sterlina e' circa 1,42 euro. Io mi sono trovato bene. Sono veloci, gentili (rispondo sempre) e se qualche pacco va perso te lo rimandano. La prova e' il mio adattatore joy PS2-PC: richiesto il 23 dicembre (o giu' di li) dopo 3 settimane mese non l'avevo ricevuto. Ho scritto e me l'hanno rispedito. Morale? lunedi' mi e' arrivato il primo, il lunedi' dopo il secondo! Ora devo rimandargliene uno, cmq questo denota la serieta' del sito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ehi mi sento quasi un dipendente di play.com! Ne faccio pubblicita' ovunque! Cmq non abbiate paura, lavoro in un altro settore (i fumetti e gli anime) ![]() ![]() ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Zena
|
allora ti faccio un'altra domada...
come avviene il pagamento? il disco è pal o comunque c'è la lingua italiana? (sono due domande ma la seconda non conta, è troppo deficente)
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() D'altronde la qualità va premiata Il disco e PAL, quindi no problemo. Per la lingua dipende se c'è il selettore o no. Ultimamente comunque non ho mai visto un gioco senza selettore, soprattutto se non c'è da tradurre tanto come un gioco d'auto. Cmq puoi chiedere a loro. Il pagamento è tramite carta di credito(fattene una di quelle prepagate se non ne hai una, te lo consiglio)
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho visto in giro la pubblicità di Boldi, ma non ho ben capito come funziona. Hai delle spese fisse per avere la carta ? Il prezzo che hai indicato è buono e se ti sei trovato bene direi che vale la pena provare, però di dare in giro il mio numero di carta di credito "ufficiale" non mi va molto. Non ho però capito se il gioco è in italiano. E il manuale ? Un'altra cosa, ho fatto un giro su play.com, però a proposito di Burnout (ma credo per tutti i giochi), c'è scritto : Region PAL: Will play on UK Playstation2 only Che significa "che gira SOLO su Playstation2 UK" ? E sulle Italiane ??? Ci sono spese di spedizione ? Ultima modifica di max60 : 26-01-2004 alle 21:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è però scritto che con la carta non è possibile effettuare le transazioni che non sono autorizzate online, ossia contestualmente al pagamento. Cosa vuol dire ? Come faccio a sapere se play.com autorizza le transazioni on line ? Non vorrei comprare la carta e poi scoprire che non posso usarla ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Bellissimo raga. 1,42 euro! WOW!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.