Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2003, 15:21   #1
giovanbattista
Senior Member

L'Avatar di giovanbattista

Iscritto dal: Nov 2002
cd bonus di splinter cell cosa riserva?

come da titolo volevo sapere il contenuto del 4 cd della nuova confezione.
Avevano parlato di nuovi capitoli da scaricare sapete nulla?

ciao e grazie.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2003, 18:44   #2
giovanbattista
Senior Member

dai raga, possibile nessuno sappia nulla.

POSTATE!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie.
Old 17-11-2003, 19:49   #3
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
interessa anche a me

è il gioco più interessante a cui abbia giocato ultimamente
IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2003, 22:56   #4
giovanbattista
Senior Member

Io ho visto la pubbli su giochi x pc.

e c'erano le seguenti versioini disponibili x l'acquisto
(escludiamo quelle per altre piattaform) anche se la risposta credo che sia 2 livelli quelli contenuti nella vers. per x-box.

1) circa a 30€ quella normal da 3cd uguale alla mia presa un 8 mesi fà (+ o -) pagata 50€.

2)VERSIONE PLUS A 45€ DA 4 CD

Ora leggo che su sta cazzo di versione plus c'è dentro un cd in + che io non avrò (cosa che ritengo giusta!!!!) col casso

Di riflesso penso che come minimo dovrebbero dare la possibilità di ordinare o scaricare (per i fortune adsl & Company)stì 2 livelli perchè credo che di questo si tratti.

Allora io e un'altro miglione di clienti abbiamo dato piena fiducia (facendo un acquisto quasi ha scatola chiusa)alla ubi e lei ci ripaga con questa mossa molto bassa.
Xchè se uno vuole stò benedetto cd o ricompra il gioco nella versione plus o deve ricorrere come sempre all'ingegno e prendere qualche strada alternativa, (anche non volendo)

Per questo non posso che condannare con tutte le mie forze una politica di vendita così impostata.
Spero ardentemente di sbagliarmi e che ubi ci dia la possibilità di avere stò cd ad un prezzo giusto.

OT:
Se un game costasse dalle 10 alle 25€, credo che l'80% della gente (anche di +) se lo comprerebber originale senza batter ciglio
Ditemi la vostra.
Ciao.

Ultima modifica di giovanbattista : 18-11-2003 alle 23:22.
Old 18-11-2003, 23:01   #5
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Città: Roma
Mah secondo me ti stai scaldando un po troppo per un qualcosa che tu non sai con certezza...
Che ne sai cosa c'e' in quel cd bonus??? magari c'e' una collezione di foto di sam fisher nudo...BHO!
Cmq se fossero livelli, sicuramente darebbero la possibilita' di reperirli anche in altro modo...tipo rendendoli scaricabili dal sito...bho. Ne so meno di te.
Old 18-11-2003, 23:02   #6
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
MMM!

A dire il vero a dicembre(scusate se è un po' OT) per X-box esce la versione classic di Splinter cell al prezzo di 29,90 € con appunto i livelli bonus che poi sono scaricabili anche attraverso il live. Mi sembra onesto non capisco perchè per pc non debbano fare qualcosa di simile. Non è che traete conclusioni affrettate?
Old 18-11-2003, 23:34   #7
giovanbattista
Senior Member

Non mi scaldo anche se con stò freddo non sarebbe male (purtroppo la morosa è lontano)

Se avete letto come credo il mio intervento ho scritto che spero di sbagliarmi.
Avevo letto che pochi mesi mesi dopo l'uscita del gioco avrebbero integrato lo stesso con altri livelli scaricabili on line.

io non li ho visti voi?

ora il colmo sarebbe che uno che come ripeto si è comprato il gioco un paio di mesi fà si ritrovi con una versione minore (in lunghezza e quindi durata del divertimento minore) avendo sganciato lo stesso ammontare monetario.

non voglio fare polemica come ripeto spero di sbagliarmi e di poter giocare al + presto con i nuovi livelli in quanto il gioco mi è piaciuto molto (se meritano lo riconosco)
Old 18-11-2003, 23:40   #8
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

I livelli scaricabili ci sono davvero, ma sono un'esclusiva X-Box Live...ne hanno fatti 3!...e nella versione Collector's Edition per PC dovrebbero esserci proprio quei tre livelli convertiti a dovere.
Per il resto nin zo'!
Old 18-11-2003, 23:51   #9
giovanbattista
Senior Member

bene se i livelli sono 3 invece di 2 .

Speriamo che li rendano disponibili al + presto in un verso o nell'altro.

Per gli appa di Splinter C. è in arrivo Pandora tomorrow

Riporto in toto l'articolino:

Se già un solo Sam F. aveva dimostrato di essere in grado portare a termine "mission impossibol" chissà cosa saranno in grado di fare 2 o + SAM.
La novità + interessante di pandora t. , la prox uscita dell' affascinante stealth game Splinter, dovrebbe consistere proprio nella libertà di partecipare ad una mission accompagnati da un commilitone in carne e ossa ossia non comandato dall' intelligenza artificiale.
Per aggiungere la proverbiale gigliuegina sulla torta pare che la sopracitata modalità cooperativa in multiplayer abbia una trama diversa dal single player.

dopo aver dato il mio contributo vi saluto e buon stealth a tutti
Old 18-11-2003, 23:58   #10
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Bho...sono un po' perplesso per questa fantomatica modalita' cooperativa di Pandora Tomorrow. Potrebbe snaturale il concetto del gioco in maniera molto pesante...visto che lo scopo del gioco originale era proprio quello di infiltrarsi non visto e fare meno danni possibili...Con un gruppo di piu' persone questo credo sarebbe impossibile da ottenere e bisognerebbe usare il grilletto piu' spesso e volentieri per farsi strada...Cmq dipende tutto da come decideranno di implementare la modalita'! potrebbe pure essere che riescano a fare qualcosa ad arte
Old 19-11-2003, 00:09   #11
giovanbattista
Senior Member

riuscendo ha mantenere lo stile a l'ambiente (nel senso + ampio del termine) l'idea può non essere male comunque concordo in pieno con la tua osservazione il rischio c'è anche se devo dire che le ultime uscite di ubi hanno stile (premetto che mi baso su demo e recensioni) es. prince of persia e XIII e Splinter

ot sapete se c'è in giro la demo in italiano di silent hill 3 ?
Old 19-11-2003, 08:04   #12
Fred77
Member

L'Avatar di Fred77

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Treviso
Anche io sono rimasto un pò stupito dell'edizione speciale a 4 dischi che stà per uscire e spero vivamente che rendano scaricabili gli eventuali livelli aggiuntivi.

Giovanbattista sei di venezia città o provincia? Io lavoro a Venezia a S.Stae.

Saluti .
Old 19-11-2003, 10:24   #13
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista

ot sapete se c'è in giro la demo in italiano di silent hill 3 ?

è multilanguage ed è una sola...
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2003, 10:39   #14
royal
Senior Member

L'Avatar di royal

Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
voglio questi livelli gratis visto ke mi sono pagato 54€ per avere il gioco subito! se no.. il prox sc me lo "compro" on line!

Lil' nigg@z don't try this at home.
royal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 00:13   #15
giovanbattista
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fred77
Anche io sono rimasto un pò stupito dell'edizione speciale a 4 dischi che stà per uscire e spero vivamente che rendano scaricabili gli eventuali livelli aggiuntivi.

Giovanbattista sei di venezia città o provincia? Io lavoro a Venezia a S.Stae.

Saluti .
Ciao Fred 77 sono della profonda provincia, S.Stino di Livenza,fammi sapere di dove 6 che non si sà mai potremmo scambiarci qualche gioco se siamo abbastanza vicini.

Cosa ne dici?:
Old 25-11-2003, 18:31   #16
giovanbattista
Senior Member

UP UP UP
Old 01-12-2003, 04:56   #17
giovanbattista
Senior Member

possibile che tra tutti i freq del forum non ci sia nessuno che lavora in un neg. o che lo ha comprato nella nuova versione?

grazie e scusate se insisto ma il gioco mi è piaciuto molto e vorrei riprenderlo con nuove MISSION
Old 01-12-2003, 05:27   #18
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

As well as the best selling game, this edition will include new to PC levels - Kola Cell, Vselka 1, Vselka 2 - as well as bonus material including new game trailers and cinematics.
Old 01-12-2003, 10:46   #19
Jedi_Master
Senior Member

L'Avatar di Jedi_Master

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da royal
voglio questi livelli gratis visto ke mi sono pagato 54€ per avere il gioco subito! se no.. il prox sc me lo "compro" on line!
Quoto!
Old 04-12-2003, 01:36   #20
giovanbattista
Senior Member

dovrebbero metterli on-line al + presto secondo voi o no ?

se avete visto dove scaricarli postate grazie
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
RoboBall è un robot a forma di pa...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP