Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2007, 19:29   #1
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Ingenuità femminile e maschile

Io non capisco come mai una persona quando è innamorata ha il paraocchi, non sente i consigli altrui, non capisce a cosa va incontro e non vuole sentire nessuno.

Vi spiego,

oggi mi chiama una mia amica piangendo dicendomi che il suo ragazzo l'ha lasciata e non sà come fare, sta male, piange sempre e non mangia da giorni, mi dice anche che lui l'ha trattata sempre male, alcune volte anche alzandogli le mani trattandola davanti a gli altri come un'estranea dicendogli parolacce, mi dice sempre che dopo quello che ha fatto per lui, regali, compressioni, affetto e amore lui la debba trattare così, anche talvolta con menefreghismo e indifferenza. Io dopo tanti consigli che gli ho dato, non vuole sentire completamente nessuno e gli va sempre dietro dopo tanti litigi con lui, adesso oggi finalmente quando l'ho sentite gli ho detto solamente "Guarda ****** non mi dire più nulla, perchè tu non ascolti e non vuoi apprendere i consigli che ti danno gli altri, lei "Ma che ci posso fare io lo amo e gli voglio bene", io "Tu facendo così diventi sempre più il suo giocattolino preferito e questo non lo capisci", lei "Scusami se ti ho chiamato ho capito che non hai compresione verso di mè, ciao"

Cmq l'ingenuità è una brutta bestia e vale anche per i maschietti
Old 27-04-2007, 19:33   #2
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
troppa ingenuità?

finché la gente va a vedere film come 3msc e ho voglia di te credi che le persone matureranno?

Poi fa figo il ragazzo stronzo, il ragazzo bastardo.. piace.. perché le fa incazzare.. e se s'incazzano s'accorgono di essere interessate..

E' tutta retorica..

C'è chi piange per il ragazzo, c'è chi dice "ti amo" dopo 1 bella scopata..

Io ormai ho un bel pezzone di marmo al posto del cuore e leggere di ste storielle mi fa solo ridere
Old 27-04-2007, 19:38   #3
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81 Guarda i messaggi
Io non capisco come mai una persona quando è innamorata ha il paraocchi, non sente i consigli altrui, non capisce a cosa va incontro e non vuole sentire nessuno.
questa non e' una persona innamorata, e' una persona deficiente che da solo prova di esserlo.

uno che ragiona lo fa a prescindere, uno che si dondola nel pneumatico appeso all'albero lo fa a prescindere.

sbaglio?

1- Assolutamente si
2- Assolutamente no
3- Sono laziale
4- Sono una donna

Rispondere prego!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 19:39   #4
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Città: In scatola
Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi
questa non e' una persona innamorata, e' una persona deficiente che da solo prova di esserlo.

uno che ragiona lo fa a prescindere, uno che si dondola nel pneumatico appeso all'albero lo fa a prescindere.

sbaglio?

1- Assolutamente si
2- Assolutamente no
3- Sono laziale
4- Sono una donna

Rispondere prego!
sei messo peggio te che cerchi conferme da una community su quello che pensi..
Old 27-04-2007, 19:44   #5
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
mhh hai scoperto l' acqua calda...
SilverLian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 19:45   #6
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
sei messo peggio te che cerchi conferme da una community su quello che pensi..
io che?

ma lo sai quante noccioline cadono per terra ogni secondo nel mondo? e tu resti li fermo senza far niente?
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 19:56   #7
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Da premettere che la persona in questione ha 29anni
Old 27-04-2007, 19:57   #8
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
mhh hai scoperto l' acqua calda...
Io? Vallo a dire a lei, caso mai ti dò il suo numero di cell in ptv così la consoli tu o' sommo
Old 27-04-2007, 20:17   #9
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
IMHO ognuno ha ciò che si merita; Probabilmente per com'è fatta non riuscirebbe nemmeno a gestire un rapporto "alla pari" e per lei va bene così.
Questo ovviamente vale anche per i tanti uomini-zerbino, non sforziamoci più di tanto nel cercare di portarli su quella che noi riteniamo essere la retta via universale perchè per loro va benissimo così.
Old 27-04-2007, 20:21   #10
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Quote:
Originariamente inviato da ::::Dani83:::: Guarda i messaggi
IMHO ognuno ha ciò che si merita; Probabilmente per com'è fatta non riuscirebbe nemmeno a gestire un rapporto "alla pari" e per lei va bene così.
Questo ovviamente vale anche per i tanti uomini-zerbino, non sforziamoci più di tanto nel cercare di portarli su quella che noi riteniamo essere la retta via universale perchè per loro va benissimo così.
Contenti loro contenti tutti, ma basta che quando si lasciano, non danno martellate hai coglioni ad amici, parenti
Old 27-04-2007, 20:21   #11
OvErClOck82
Senior Member

Città: Firenze
Quote:

sbaglio?

1- Assolutamente si
2- Assolutamente no
3- Sono laziale
4- Sono una donna

Rispondere prego!
scelgo la 3
Old 27-04-2007, 20:37   #12
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Città: Castellammare (NA)
Quote:
io che?

ma lo sai quante noccioline cadono per terra ogni secondo nel mondo? e tu resti li fermo senza far niente?
è da tanto che non lo faccio: sommo vate!
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 20:46   #13
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Chi è causa del suo mal...

raccolga una nocciolina.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 20:46   #14
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
è da tanto che non lo faccio: sommo vate!
Occhio dietro...
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 21:03   #15
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Io? Vallo a dire a lei, caso mai ti dò il suo numero di cell in ptv così la consoli tu o' sommo
volentieri
SilverLian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 21:04   #16
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Città: Tra la terra e il cielo
Quote:
Da premettere che la persona in questione ha 29anni
a primo impatto mi sembra una deficente...a 29 anni un comportamento simile è preoccupante
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 21:07   #17
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
a primo impatto mi sembra una deficente...a 29 anni un comportamento simile è preoccupante
Da immatura, ma ho visto anche peggio credimi, di ragazzi che svengono o stanno male o si drogano e bevono fino all'estremo

Old 27-04-2007, 21:10   #18
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Quote:
Da immatura, ma ho visto anche peggio credimi, di ragazzi che svengono o stanno male o si drogano e bevono fino all'estremo

beh io mica ho detto ke è la più deficente del mondo...dico ke secondo me è piuttosto deficente, poi a ke quota si trovi nella classifica dei deficenti nn saprei, è una classifica molto fitta (ci sto anke io )
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Old 27-04-2007, 21:16   #19
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
beh io mica ho detto ke è la più deficente del mondo...dico ke secondo me è piuttosto deficente, poi a ke quota si trovi nella classifica dei deficenti nn saprei, è una classifica molto fitta (ci sto anke io )
Onestamente, tu ti faresti trattare male dalla tue lei? A livello di farti fare le più brutte figure davanti gli altri, trattandoti come uno zerbino?
Old 27-04-2007, 21:24   #20
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Quote:
Onestamente, tu ti faresti trattare male dalla tue lei? A livello di farti fare le più brutte figure davanti gli altri, trattandoti come uno zerbino?
no...e di anni ne ho 22...magari fra 7 però sarò più rincoglionito
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian