|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
Settimana di produzione Barton 2500+
Leggendo le varie FAQ sul forum e sul sito amd ho capito cosa
significano le prime lettere del codice della cpu... ma a me interessa capire quale sia la settimana di produzione della mia (per capire se è sbloccata o no) Prima di montarlo ho preso nota del seriale della cpu AXDA2500DKV4D (e fino a qui ho capito) T832887L1864 AQZFA 0350 WPMW Qual è la settimana di produzione? E' sbloccato o no?Ho provato a cambiare il molti fallendo ma non ho una mainboard adatta all'overclock...
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack Ultima modifica di Giorgiodav : 24-01-2004 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
la settimana di produzione si legge nell'ultima riga: 0350...significa che è stata prodotta nella 50esima settimana del 2003...quindi bloccato...ma spiace...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
fa niente... cmq rulla a 2GHz.... va bene lo stesso.
Vorrà dire che terrò dei soldini da parte per una nf7-s ![]() GRAZIE
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.