|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
Lentezza assurda....
aiutatemi...ho messo il secondo hd (un maxtor 60gb ata133) partizionato, formattato ecc ecc...
quando provo a sostarci o copiarci un file sui 700mb da un Ibm 180gxp sempre ata133 ci mette +di 2 minuti mentre se provo a fare l'operazione inversa ci mette 25 secondi ![]() ![]() entrambi sono a Fat32... mi dite perchè ??? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ho provato sul muletto dove è installato WinXp e va bene...legge e scrive velocemnete...uffa ma perchè sull'altro no??
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
Non è che i cavi ide sono rovinati e magari con qualche filetto rotto??? Li hai messi in maniera giusta???? 1 master e l'altro slave??? Prova a metterli su 2 canali ide diversi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ora ho messo l'hd sul muletto dove ho windowsXP (sull'altro uso win2000 con fat32) e l'hd è tornato a funzionare bene... però la cosa strana è che ho messo l'altro hd IBM dove ho win2000 e funziona benissimo... ora il Maxtor l'ho partizionato e formattato e ho deciso di metterlo al posto dell'IBM... ho installato WinXP e funziona bene... ora i casi sono 2... o è allergico alle fat32, oppure ho pensato a una cosa... i miei 2 ibm sono ata100 e questo 133.... dato che il SO sta sull'ata100 potrebbero verificarsi incompatibilità? boh ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Direi che la questione ATA è da escludere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ancheio ho il maxtor diamond plus 9...
solo oggi installando sandra me ne sono accorto che aveva IL ACOUSTIC CONTROL MESSO SU ATTIVO... sto leggendo inoltre che se è attiva sta feature,allora le prestazioni diminuiscono ( ci sono due livelli di attivazione,la quiet e la fast) ora io di lentezza non ne vedo... però siccome la velocità non è mai abbastanza al mondo d'oggi ... può darsi che sia questo nel tuo caso? puoi andare qui e dirmi se te le senti di scaricare quelprogramma della maxtor... io ancora non lo so se farlooppur eno,infatti ho apert un 3d.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
e si infattipure io mi cago a fare questa cosa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.