|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
qualcuno ha provato libranet?
qualcuno ha provato questa distro? alcuni dicono che vada bene ...una debian semplificata... mah.... qualche info in piu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
io l'ho installata ma non mi ha convinto troppo.....
in pratica è una debian con varie interfacce grafiche. una in fase di installazione: prima parte dell'installazione testuale, la seconda parte grafica. l'altra che si chiama "admin tool" e permette di configurare la macchina per tutte le impostazioni e ha un sistema guidato per l'installazione e la disinstallazione dei programmi. a me sinceramente questo admintool non ha convinto troppo, perchè nella versione free (la 2.7) alcune impostazioni non venivano effettivamente applicate, e perchè i programmi li si poteva installare solo "a gruppi" e non era possibile installare un singolo programma usando admin tool. nella versione a pagamento, la 2.8, non ho idea se abbiano corretto e migliorato questo tool..... se hai qualcosa da chiedere chiedi pure ![]() ciao! ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
u grazie....
dicimao che me l hanno consigliata magari per il dopo mandrake...che intanto tengo per fare un po di gavetta |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: dintorni di Seregno (MI)
|
Secondo me sono meglio Knoppix o Morphix (sono live-cd ma anche installabili su Hd). Una distro commerciale basata su Debian mi sembra un controsenso comunque.