|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Masterizzatore dvd?Quale il "migliore"?
Ciao a tutti.
Spero di non annoiarvi con questa mia domanda ma è la prima volta che mi interesso di un masterizzatore dvd. Ho notato che recentemente sono usciti tanti prodotti anche a 8x di scrittura su alcuni supporti (Dvd-R). I produttori sono tantissimi:Nec,Lg,Sony,Pioneer,Liteon,Plextor... che scegliere? Iniziamo con due domande semplici: -è conveniente attualmente comprarne uno o è consigliabile aspettare l'arrivo dei masterizzatori dual layer? -tutti questi masterizzatori in che modo li possiamo differenziare tra loro?Molti sembrano pressochè identici... Ecco una domanda forse ben più importante: Una persona che si affaccia a questa nuova realtà a cosa deve prestare maggiore attenzione? Ringrazio tutti sperando di non aver aperto una discussione già affrontata a posteriori. Ciao P.S x i Moderatori Dato che non esiste nessun topic ufficiale che parla di "scelta di masterizzatori dvd" è possibile usare questo?L'unico che ho trovato risale al 10/03 ma è stato chiuso causa off-topic.Grazie per l'attenzione.Ciao
XP 2400+ , 1Gb ddr , Abit Kr7a-raid , Leadtek 6600GT TDH ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di stealth81- : 23-01-2004 alle 12:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
su Tomshardware danno come vincitore l'LG GSA4040B, io ce l'ho e mi trovo benissimo, con il firmware aggiornato digerisce di tutto!
Bye
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.