| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  30-01-2004, 14:27 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2000 Città: Pisa 
				 | 

[pi] hard disk western digital 60gb rotto?

cedo un hd WD600  s/n: WMA8E2524055 MDL: WD600BB P/N: WD600BB - 00CAA1 in pratica il bios lo vede, il windows pure, ma quando voglio accedere ai dati, fa rumori strani e si blocca il sistema probabilmente è danneggiata la meccanica   la parte elettronica dovrebbe essere ok cedo a 5 euro per pezzi ricambio | 
|   |   | 
|  30-01-2004, 14:32 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2003 Città: Portsmouth - UK 
				 | 
		in coda mentre vedo se un amico lo tiene identico

__________________   ..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi. | 
|   |   | 
|  30-01-2004, 14:34 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2002 Città: Milano 
				 | 
		niente up

__________________ Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! | 
|   |   | 
|  30-01-2004, 14:44 | #4 | 
				 | 
		huang stai bene    | 
|   |   | 
|  30-01-2004, 15:08 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2003 Città: Portsmouth - UK 
				 | 
		niente, ha un modello differente...

__________________   ..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi. | 
|   |   | 
|  30-01-2004, 15:09 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2000 Città: lodi-crema-milano. 
				 | 
		non è in garanzia vero?

__________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! | 
|   |   | 
|  30-01-2004, 15:14 | #7 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2002 Città: Vinci 
				 | Quote: 
 im che paese lo hai comprato? 
				__________________ 222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie | |
|   |   | 
|  30-01-2004, 15:15 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: Verona  Squadra preferita: JUVE  Occupazione: Architetto                  E-Mail: [email protected] 
				 | 
		forse in coda, ti faccio sapere al più presto

__________________ PAGINE PERSONALI: I MIEI AFFARI: [201 Trattative] @ America's Army Official Clan @ PAGINE COMMERCIALI: Vendo: Xbox + accessori $ Vendo: P4 2,8M0 completo vendo singoli pezzi | 
|   |   | 
|  30-01-2004, 15:32 | #9 | 
				 | 
		allora, io lo comprai seminuovo da qualcuno online (non su questo forum mi sembra) e per 1 mese ha funzionato poi kaputt! non ho scontrino e quindi non so se alla WD me lo aggiustano qualcuno ha esperienze simili? | 
|   |   | 
|  30-01-2004, 15:36 | #10 | |
				 | Quote: 
 hai un messaggio privato. 
				__________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! | |
|   |   | 
|  30-01-2004, 15:42 | #11 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2003 Città: pietra ligure (provincia di savona) 
				 | 
		se c'è ancora te lo prendo io ne ho uno identico.. melo tengo lì così ho due leettroniche

__________________ Cerco iPad ORIGINALE. | 
|   |   | 
|  30-01-2004, 16:24 | #12 | 
				 | 
		in pratica credo che zerpong sia il primo della coda no? se nessuno reclama te lo cedo vuoi solo l'elettronica? cosi risparmi sul peso della spedizione | 
|   |   | 
|  30-01-2004, 16:25 | #13 | |
				 | Quote: 
 no veramente il primo in coda ero io  comunque ho controllato sul sito wd e non è in garanzia, o meglio, è scaduta anche quella del produttore..... 
				__________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! | |
|   |   | 
|  30-01-2004, 16:37 | #14 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: Verona  Squadra preferita: JUVE  Occupazione: Architetto                  E-Mail: [email protected] 
				 | 
		lascio

__________________ PAGINE PERSONALI: I MIEI AFFARI: [201 Trattative] @ America's Army Official Clan @ PAGINE COMMERCIALI: Vendo: Xbox + accessori $ Vendo: P4 2,8M0 completo vendo singoli pezzi | 
|   |   | 
|  30-01-2004, 16:41 | #15 | 
				 | 
		si scusate, c'è riaw. però devi dirmi che intenzioni hai.....è vero che ti sei fatto vivo ma mica hai detto che ti interessa prenderlo   | 
|   |   | 
|  30-01-2004, 16:53 | #16 | |
				 | Quote: 
 beh da regolamento è vietato postare se non si è interessati. e di norma non posto per intrattenere gli altri user   
|   |   | 
|  30-01-2004, 17:18 | #17 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2002 Città: Vinci 
				 | Quote: 
  ti ho pure preventivamente quotato prima il messaggio proprio perchè tu non lo editassi e quindi non nascessero polemiche  allora capzero dimmi in che paese l'ha comprato quello a cui l'hai comprato te o se veniva da un assmblato di qualche marca o se questo lo comprava come rivenditore...è fondamentale   
				__________________ 222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 30-01-2004 alle 17:20. | |
|   |   | 
|  30-01-2004, 17:31 | #18 | 
				 | 
		allora, non voglio fare casini nella coda. secondo me l'UNICO interessato seriamente è stato seroping. riaw, ti ho dato ragione ma nell'ultima tua risposta NON mi dici niente di nuovo. interessato o no?   c'è anche tensor ovviamente al quale credevo di avere risposto e forse non l'ho fatto. allora, ricapitolando, il serial number e gli altri dati li avete. io l'ho comprato online su un altro forum e mi era stato detto che era nuovo. (credo fosse destinato ai rivenditori) in effetti l'ho formattato io e usato per 1 mese circa. poi di punto in bianco ha cominciato a cracchiare (ho perso tutti i dati ovviamente!). incazzatissimo l'ho messo in un cassetto (non ricordavo da chi l'ho comprato!) e oggi mi è capitato in mano e l'ho messo a vostra disposizione. Adesso sapete tutta la verita! Direi che il PRIMO che da ADESSO mi fa un bonifico (o paga in altro modo a sua scelta a parte contrassegno) se lo prende. Io voglio 5 euro netti, quindi, tensor, va bene consegna a mano se vuoi, ma se capiti a Pisa. Altrimenti spedisco senza problema tanto le spese le paga chi compra. Tutto chiaro?     | 
|   |   | 
|  30-01-2004, 17:37 | #19 | |
				 | Quote: 
 e di grazia perchè saresti primo?           x capzero: a me non interessa, quindi passa pure a tensor, il SECONDO in coda. 
|   |   | 
|  30-01-2004, 17:40 | #20 | 
				 | 
		dai riaw non fare l'offeso!  è pur vero che il tuo primo intervento è stato. "non è in garanzia vero?" che non mi sembra fosse in alcun modo un interessamento mentre tensor ha detto: "coda consegna a mano" bella differenza ammettilo   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.