|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
[Roma] Nokia 8310 Bianco
Nokia 8310 garanzia italia condizioni splendide pari al nuovo sembra uscito dal negozio imei 351 versione software
6.20 (l'ultima) colore bianco nativo con tastiera bianca scontrino agosto 2003 c'e' tutto(manuale italiano originale nokia ,auricolari stereo,carica batteria ) manca solo la scatola prezzo 115 euro sempre con scambio a mano a Roma
" An Ildivino hath descended from the highest heavens " Ultima modifica di ildivino : 23-05-2004 alle 20:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
In pratica è lo stesso che vendevi qui, solo che hai tolto la cover commerciale e aggiunto una originale Light, giusto?
puoi darmi queste info? ore totali #Imei colorazione schermo (celestino/bianco/grigio)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
" An Ildivino hath descended from the highest heavens " Ultima modifica di ildivino : 23-05-2004 alle 20:51. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
A me interesserebbe solo il cell (ma con limatina)
-Ore totali -Colorazione display -il coupon garanzia è stato già compilato? -mancando la scatola, hai conservato il Tagliando B IMEI? ciao
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la limatina non posso perche' e' nuovo come se lo compri al negozio e trovarne uno in queste condizioni di 8310 sai che e' molto difficile ciao p.s. la seconda cover non e' piu' disponibile
" An Ildivino hath descended from the highest heavens " Ultima modifica di ildivino : 23-05-2004 alle 20:52. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Il display e le ore di conversazione per me sono OK.
Ma non posso considerartelo da nuovo se manca lo scatolo e i 3 tagliandi IMEI. Senza di quelli sai benissimo che al nokia point incominciano a fare storie. Se decidi di limare fammi un PVT ok?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
guarda che alla nokia ogni volta che ho portato un cellulare
hanno fatto sempre il controllo della imei sul codice a barre che sta sul telefono non diciamo eresie per cortesia non mi hanno mai chiesto un tagliando imei della scatola in tutta la mia vita e ne avro' portati una marea di telefoni ad aggiornare o a sistemare quindi per cortesia non diamo false informazioni ok?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
poi non ho capito cosa intendi per limatina; fammi capire quanto vuoi spendere
grazie ciao
" An Ildivino hath descended from the highest heavens " Ultima modifica di ildivino : 23-05-2004 alle 21:29. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non volevo alzare polemica.
Ho solo fatto una mia constatazione: sarà che al Nokia point di via solferino il mio brutto muso ispira poca fiducia, ma ogni volta che ho portato i miei telefoni (2100/3330/8210/8310) per fargli fare l'aggiornamento o per qualche piccolo intervento mi hanno SEMPRE richiesto il coupon garanzia con il tagliando B imei incollato (oltre ovviamente a controllare il seriale sotto direttamente dal cell). In un'occasione, quando portati il 6210 della mia ragazza per un cambio di display in garanzia, ma sprovvisto del tagliando hanno cominciato a fare storie sul perchè e sul per come non c'era... insomma una vera scocciatura per me. Non comprendo bene quindi il tono difensivo/offensivo della tua risposta: annotando le mie personali constatazioni come "eresie" o "false informazioni", non è affatto carino,anzi offensivo, da parte tua. Per limatina intendevo l'allineamento con la valutazione orientativa massima data sul borsino. Ora non voglio appesantire ulteriormente il 3D e ti auguro cmq una buona vendita.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
il mio non voleva esssere un tono offensivo era solo una constatazione personale fatta in piu' centri nokia a Roma ( eur,nemorense,solferino) dove mai mi hanno richiesto il tagliando imei.
evidentemente sono solo fortunato saluti
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
disponibile !
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Lasciate perdere il Nokia Point di Via Solferino perchè sembra di entrare in una boutique di Alta Moda...ti guardano dall'alto in basso con disprezzo se provi a chiedergli qualcosa che esula dalle loro competenze di commessi...
...per esperienza personale (chiedete poi pure ad 'afico') il miglior NP per celerità e cortesia è quello di Via Pontremoli (metrò S.Giovanni)... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma Nord ma NA nel cuore!
|
confermo...
p.s. Dottor Brè dato ke posti in tutte le vendite di 8310 e nessun esemplare ti soddisfa...dimmi ma lo vuoi con l'aureola sopra stò benedetto telefono?? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
posto in tutti i 3D che mi interessano, ed acquisto solo quelli che rispondono ai miei precisi criteri, è semplice.
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Forse il mio lo soddisferà..sto per aprire un bel thread per conto di un mio amico...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Se scendi a 100 lo prendo oggi stesso!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Marshall per me va bene ti mando pvt con numero telefonico per contatto
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
telefono venduto all' amico Marshall79 si puo' chiudere
grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.