|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paris
|
Ho comprato il portatile dei miei sogni!
Maxdata Pro 8000x
Tecnologia Centrino Pentium M 1,6 512 DDR RAM Display TFT sxga+ 1400*1050 ATI Radeon 9000 con 64 MB dedicati. HD Toshiba 60 gigabyte. Combo dvd-cdrw Lettore carte memoria Batteria 4400 mhA 5 ore di autonomia Touchpad con pulsanti di scroll Peso 2,7 chili Pagato 1680,00 euro!!! In pratica la stessa configurazione dell'Acer 803lmi. L'ho comprato in Francia, non credo che Maxdata lo venda in Italia. Per chi non conoscesse la marca e' tedesca e si e' affacciata da pochi mesi sul mercato italiano. Ho apprezzato: Qualita' dei componenti, Tutti di ottima qualita'. La tastiera (purtroppo con layout tedesco) e' la migliore mai provata. Il display e' buono con ottimi angoli di visuale, qualita' paragonabile a quella dei pannelli sxga+ montati da acer, con buona luminosita' e contrasto (ma Sony ha una resa cromatica e una brillantezza nettamente migliori). Assistenza. 3 anni di cui il primo on site (cioe' a casa). Documentazione e confezione. Comprende: 1 manuale multilingue, un foglio di garanzia con i numeri di telefono, cd di ripristino di Windows XP e del sistema. Ma inoltre: CD con driver e utilities per chi volesse cambiare sistema operativo!!! CD di Nero 6 OEM, CD di Power dvd 5 OEM!!! Alimentatore piccolissimo, il computer si trasporta con facilita' per via dello spessore ridotto. Sono soddisfattissimo!!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.