|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
E se andassimo sulla poesia?
La madre de le sante (6-12-32)
Chi vò chiede la monna a Caterina, pe fasse intenne da la gente dotta je toccherebbe a dì vurva, vaccina, e dà giù co la cunna e co la potta. Ma noantri fijacci de mignotta dimo cella, patacca, passerina, fessa, spacco, fissura, bucia, grotta, fregna, fica, ciavatta, chitarrina, sorca, vaschetta, fodero, frittella, cicia, sporta, perucca, varpelosa, chiavica, gattarola, finestrella, fischiarola, quer-fatto, quela-cosa, urinale, fracoscio, ciumachella, la gabbia-der-pipino, e la-brodosa. E si vòi la cimosa, chi la chiama vergogna, e chi natura, chi ciufèca, tajola, e sepportura. E, per par condicio Er padre de li santi (6-12-32) Er cazzo se pò dì radica, ucello cicio, nerbo, tortore, pennarolo, pezzo-de-carne, manico, cetrolo, asperge, cucuzzola e stennarello. Cavicchio, vanaletto e chiavistello, er gionco, er guercio, er mio, nerchia, pirolo, attaccapanni, moccolo, brugnolo, inguilla, torciorecchio e manganello. Zeppa e batocco, cavola e turaccio, e maritozzo, e cannella, e pipino, e salame, e sarsiccia, e sanguinaccio. Poi scafa, cannocchiale, arma, bambino: poi torzo, crescimmano, catenaccio, mànnola, e mi'-fratello-piccinino. E te lascio perzino ch'er mi' dottore lo chiama cotale, fallo, asta, verga, e membro naturale. Quer vecchio de spezziale dice Priapo; e la su' moje pene, segno per dio che nun je torna bene Visto che l'etimologia di certi termini stimola sono andato a scomodare il Belli. Probabilmente verrà chiuso anche questo, ma almeno riconoscetemi il fatto che ho citato un poeta... O forse è meglio chiudere perché cosa si può dire di più?
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Su un altro livello.. ma la storia è sempre quella...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
E' un virus tipo l'influenza che porta ad aprire tutti thread monotematici stasera eh?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.