|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
C'è il Forum Sociale Mondiale, nel caso...
non lo sapeste.
Quote:
Io non guardo la TV e leggo poche testate giornalistiche, ma, ditemi, ve ne hanno parlato?
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
A dire il vero mi pare di no
..... evito batutacce e battutine |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Mi è sembrato di vedere Bertinotti abbrozantissimo a Bombay, in un tg ( credo tg1) e sentito qualcosa per radio dell'intervento di uno ( non mi ricordo nome e posizione) interno all'amministrazione Bush che parlava male di Giorgino (dabliù, non lo speaker
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Non hanno distrutto nessuna città e nessuno si è dato fuoco, non vedo cosa ci sia da raccontare, ci sono cose + importanti di cui parlare e confrontarsi vedi il problema nazionale Bonolis-Striscia. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
E' che volevo leggere i discorsi dei due premi Nobel al Forum, ma è bene tornare sulla retta via. La storia dei pacchi mi intriga troppo, per non parlare poi della Aran Endemol e del suo GF4 che deve uscire... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che nobel e nobel qua ci sono cose serie c'è da mobilitarsi, manda immediatamente l'sms agli amici di maria de filippi, vota SANTUZZA. Ultima modifica di parax : 20-01-2004 alle 10:46. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
apriamo un sondaggio , meglio 2 o 3 stacchetti delle veline ?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
|
Beh... se è per questo a novembre si è tenuto l'European Social Forum a Parigi (al quale ho partecipato) e nessuno ne ha parlato... chiaramente è stato un momento di studio (ho partecipato a svariati seminari) e di confronto (anche se non mancano i radicalisimi stupidi di certe persone)... la cosa bella, unica è vedere tante persone, di tutta europa (mamma quante spagnole!
Una bella esperienza... Ciao Fr@nkie |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Ne parlano poco, è vero. Dal punto di vista personale, non mi interessa affatto. Come, del resto, non mi interessano le peripezie dell'Inter che ogni TG sbatte nel sommario, idem per i destini delle varie Veline/letterine etc etc...
Mino
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Il problema non è tanto la rilevanza personale: in qualsiasi mezzo d'informazione passano certamente notizie che non hanno rilevanza per parte dei suoi fruitori.
Quello che è SCANDALOSO è che non vi sia neanche più quella minima professionalità o volontà dei mezzi d'informazione di valutare correttamente la RILEVANZA OGGETTIVA di una conferenza mondiale a cui partecipano pacificamente 500.000 persone, premi Nobel, politici di ogni nazionalità e rappresentanti di etnie e minoranze. In altri thread e non solo, si parla del nostro presunto diritto di "esportare democrazia", ma se la nostra "democrazia" non comprende la vigilanza sul diritto/dovere d'informazione (che ne è uno dei pilastri), cosa esportiamo? Il Mac-Donald?
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
E up!
Curioso, quando i giornali strombazzano della possibilità che gli aderenti al Social Forum scortino dei kamikaze direttamente nella base di Aviano (non l'hanno ancora scritto, ma è solo questione di tempo), non si pone il problema di lasciare in risalto il tema...
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
a proposito di India, ho appena scorto sulla CNN che si sono comprati una portaerei e 12 Mig russi...
Ma quanto costa una portaerei ?? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ho letto alcuni giorni fa sul Corriere dell'intervento del rappresentante cinese.
Ha parlato del loro modello di sviluppo, sostenuto l'efficienza del mercato come sistema di allocazione delle risorse, presentato gli accordi raggiunti con le aziende straniere che hanno portaot benefici reciproci, e ha concluso numerando i risultati economici raggiunti. Il giornalista del Corriere riportava tra il pubblico "imbarazzo" e "qualche fischio". L'atmosfera è tornata rilassata e festosa quando il delegato seguente, di un altro paese, ha ripreso con una tradizionale filippica contro l'occidente cattivo. p.s.quanti di quelli che ritengono non ci sia informazione sull'evento sui media di massa, si sono interessati in proprio ricercando notizie su internet (a parte Cerbert)? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...ma che strano, nn me lo sarei mai aspettato......di sicuro una svista dei "democratici" mezzi di informazione.....Ma come mai gli anarco-insurrezionalisti si riuniscono in India??
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
la procura parla di centomilapersone.
![]() Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi hai fatto venire in mente una frase dettami da un cameriere turco poco fa, "perchè non possiamo entrare nell'UE noi siamo occidentali, abbiamo Mc Donald, puttane, casinò e droga". |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
![]() anche a montecarlo ci sono Mc Donald, puttane, casinò e droga ma se ti mettono in gattabuia difficilmente ti sodomizzano in dieci, guardie comprese...
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
:eheh: L
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Dobbiamo rimpiangere i tempi in cui per comunicare si affidavano le lettere ai piccioni, si viaggiava a dorso d'asino, ad ogni crocevia un bravaccio chiedeva la gabella.. comunicazione difficile, trasporti lenti, frontiere alte.. la prostituzione allora non era globalizzata, c'era la casetta fuori dal paese con il fazzoletto rosso alla finestra..
Ah i bei tempi che furono! Ah il si stava meglio quando si stava peggio! Ah i rivoluzionari riformisti progressisti! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.