|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
[BA] Cd del sw per T68
ce l'avete vero il cd?
![]() mi servirebbe anche una batteria esaurita per il suddetto cellulare, mi serve per tenerlo acceso con l'alimentatore
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ![]() Ciao pierpo! Ultima modifica di kikki2 : 30-03-2004 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
eventualmente anche un t68 completo guasto per uso ricambi
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ![]() Ciao pierpo! Ultima modifica di kikki2 : 02-04-2004 alle 08:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
io ne ho uno con 1 anno di vita completissimo, 1 carica veloce, un carica con base, carica da auto, custodia auricolare cavo dati scatola originale, cd ecc.
150€ ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano o Lecce
|
se ti interessa ho il cd del t68, una batteria però non esaurita, la durata è di circa 3 giorni, poi ho un auricolare ed un caricabatterie; il tutto perchè ho perso il mio t68i.
La batteria è di color bianco perla quindi adatta al t68i, ma cmq monta anche sul t68. La mia email è luca1982d@yahoo.it Fammi sapere se ti interessa qualcosa ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
x remok , grazie ma è trroppo completo per quello che mi serve
x luca , è possibile avere solo il cd? al limite dimmi il prezzo di tutto che valuto
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano o Lecce
|
Premetto che io sono di Milano, quindi se te sei di Milano possiamo scambiare a mano, altrimenti devi aggiungere le spese di spedizione. Cmq i prezzi sono i seguenti (dimmi tu se ti vanno bene):
cd con software: 6€ batteria: 8€ caricabatterie: 8€ auricolare: 9€ se ti serve tutto ti posso vendere il tutto a 25€ fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.