|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
[H.U.A.Team] "Ho un cancro al rene: ho guidato una Lancia"
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Non so se è veramente quello che a causato la malattia al pover'uomo, ma in ogni caso è un difetto di progettazione veramente scandaloso.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
non è una cosa da poco, direi!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Incredibile e vergognoso , poi la lancia Dedra dovrebbe essere una macchina di qualita' diciamo buona......
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
personalmente non mi sembra nulla di che visto che non cambia nulla a livello di inquinamento.
Se dipendesse da me obbligherei le case a far terminare i tubi di scarico DENTRO l'abitacolo in modo che ciascuno si respiri SOLO ed ESCLUSIVAMENTE l'inquinamento che lui stesso produce. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Scusami ma non l'ho capita. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Finchè si tratta di un modello che non vende passi.. Finchè si tratta di auto con relativa affidabilità passi.. Ma quando in ballo c'è la salute delle persone, questo NO! Oltretutto questo difetto di fabbricazione quanto è perdurato? Anni..
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
A me sembra una bufala, come fanno i gas di scarico a rientrare! (per giunta contro marcia e quindi controvento!
E poi il cancro gli sarebbe venuto ai polmoni, non ai reni!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 20-01-2004 alle 14:30. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
la cosa davvero scandalosa è stata il comportamento tenuto da fiat-lancia DOPO .... da dopo le lamentele dei possessori di dedra riguardanti cattivi odori nell' abitacolo e perfino DOPO che il problema era emerso come effettivamente dovuto a errori progettuali... cioè ... delle circolari di fiat riguardo al problema avvertivano le concessionarie delle riparazioni, da fare SOLO in caso il cliente si fosse lamentato proprio di questo problema... Se non erro, lancia ha richiamato ufficilamente tutte le dedra coinvolte (dell' ordine delle 100.000 unità se non di più) solo dopo l' interessamento di Altroconsumo...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.

CIAO