|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
[Firenze] RAM PC2700 e HD 6,4gb
Vendo (e/o scambio) i seguenti:
-Hard disk Quantum CX 6.4gb (perfettamente integro no bad cluster) 7eur -un banco da 256mb PC2700 Twinmos ancora in garanzia (foto qui e qui in dettaglio i chip per i feticisti del serial number totale 40 eur --> nuovo prezzo 36eur solo il blocco solo consegna a mano avrei anche un altro banco identico al primo ma siccome non posso rimanere senza, lo scambio+conguaglio con un banco sempre 256mb ma PC 2100 (serve per una mobo vecchia su cui le twinmos 2700 sono sprecate, valuto 256mb pc2100 25 eur ) per cui darei il blocco di 2x256mb pc2700 + hd 6.4gb a 40eur + 256mb PC2100 Ultima modifica di Kanon : 19-01-2004 alle 09:17. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
ciao.. io potrei essere interessato ai due blocchi di ram, e ti do anche il mio da 256 pc2100, però:
1- l'hd da 6.4 nn mi serve proprio... 2- di conseguenza per i due banchi sono disposto a darti 30 euro + il mio banco di pc2100, ovviamente scambio a mano. fammi sapere! ciao!
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
majino non ci son problemi, l'hd piccolino se funziona lo prenderei io in raccomandata.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
sono interessato all'hd
lo vendi da solo ? a quanto? |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
mi accodo x il blocco hd + i due banchi pc2700
con cambio di un banco 256pc 2100 + 35€ scambio a mano saluti Tank
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
x tutti: editato con prezzi nuovi adeguati al forum (ieri notte quando l'ho messo erano rimasti solo due neuroni svegli) e non credo scenderò. ho messo in vendita anche fuori forum a prezzi più alti quindi mi riservo il diritto di togliere le vendite.
x gli interessati all'HD: visto il prezzo miserrimo non spedisco, se lo volete, è qui a firenze x tancrozio: se arrivi a 40 ti aggiudichi tutto, consegna a mano in zona x majino: 33eur i due banchi + 256mb pc2100 ma pst... se arrivi a 40 con l'hd, lo puoi rivendere a qualche interessato con spedizione :P Ultima modifica di Kanon : 19-01-2004 alle 09:26. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da Kanon
x tancrozio: se arrivi a 40 ti aggiudichi tutto, consegna a mano in zona anche la mia stecca di pc 2100 e ottima se sei daccordo facciamo un taglio nel mezzo 37/38€ e ritiro alla staz. di smn quando vuoi fammi sap. saluti Tank.
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok per 38eur, ti porto in stazione anche in giornata (sempre che qualcuno non si proponga per il mio prezzo pieno)
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ariciao , x me si potrebbe fare anche in giornata ma bisogna aspettare maijno , che è prima di me x la consegna a mano. dopo la sua decisione vediamo il da farsi ok?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
aspettiamo ok (ho sbagliato io a non specificare la precedenza al blocco 2xram + hd sul blocco hd+ram, ma a dire il vero nell'annuncio il blocco 2xram non figura proprio quini aspetto un rilancio che comprenda anche l'hd)
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ci sto per i 33 euro.. però aspetta, forse prendo anche l'hd, dammi un attimo di tempo... ti so dire nel pomeriggio, al massimo in serata. ciao!
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
rettifica, prendo tutto io.. mandami un pvt per stabilire come preferisci fare per lo scambio. ciao!
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x correttezza e rispetto della coda, (anche se x il blocco il primo ero io). majino e passato avanti almeno se nn concludete fatemelo sapere che prendo il blocco grz saluti Tank
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
venduto, x mod: chiudere grazie
(x tancrozio: majino ha offerto per il blocco completo al mio prezzo) |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nella coda , quindi...................... sarà x la prox saluti Tank.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.