|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
win Me che non parte....
dopo aver eseguito un live update, win Me non si avvia piu', sia in modalita' normale che provvisoria appare una finestra con un messaggio simile
Errore in Explorer.exe reinstallare Windows il problema che il mio disco di Win Me è un disco di ripristino Fuji (marca del PC) che formatta e installa Win in automatico ! Io naturalmente non vorrei formattare, vorrei provare ad installare sopra a cosa c'e' gia' solo il s.o.... non si sa mai che corregge l'errore. come faccio ? aiuto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
nn vorrie essere cattivo.. ma passa a qualsiasi altro sistema operativo che nn sia ME!!!! se c'è un s.o. che nn ha senso è lui!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
lo farei volentieri.... ma devo prima recuperare i dati.
e per farlo dovrei far partire il pc con win oppure avere un programma ms-dos che mi permetta di collegare il pc ad unaltro via usb per copiare i dati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Venezia
|
non fai prima a staccare l'hd e metterlo su un altro pc? ti scarichi i dati sul pc stesso. formatti il tuo hd, ci rimetti i tuoi dati e poi installi un win qualsiasi.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.