|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
problema driver IDE nvidia nforce2
dopo aver installato i driver 3.13 (seguendo la corretta procedura di pulizia registr, ecc ecc) al successivo boot di win quest'ultimo non mi riconosce i driver ide, cioè,mi restarta all'improvvis il pc al primo tentativo di caricamento (non riesce a visualizzare nemmeno la schermata nera di caricamento)
inutile tentare con la modalità provvisoria o con il ripristino di sistema....ci vorrebbe un modo per intervenire sui file da dos per farlo ripartire....qualcuno ha qualche idea? PS: più che altro non vorrei formattare perchè devo recuperare una chiave del registro di windows (e voi vi chiederete: e che se ne fa uno di una chiave di windows?) che altrimenti, da dos, non saprei come recuperarla....
stabilmente instabile Ultima modifica di spk : 20-01-2004 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
reinstallai senza installare il driver ide per xp e vedi se parte!
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 20-01-2004 alle 17:20. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
il problema stava proprio nel fatto che non riuscivo ad entrare in windows
cmq....sto formattando tutto ora.....rivarò il lavoro perso...vabbè in ogni caso...so che non sono il solo ad essere caduto nella "trappola" di quest bug dei driver ide.....qualcuno è riuscito ad uscirne senza il format?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.