|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Consiglio su giochi Pal dall'Inghilterra
Vorrei comprare questi giochi ma sono di importazione inglese. Questi sono i titoli:
Per Ps2 The Hobbit The Thing Hitman 2: Silent Assassin (Platinum) Timesplitters 2 (Platinum) E per GameCube Resident Evil 0 Quali giochi sono stati localizzati completamente in Italiano e quali hanno dialoghi essenziali nel proseguimento della storia? In parole povere avendo una mediocre conoscenza dell'inglese avrò difficoltà a terminarli? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
se sono PAL credo che siano anche in italiano, sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Secondo me i dialoghi + essenziali sono quelli RE ma + ke dialoghi direi indizi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
La cosa importante è che ci siano in ogni caso i sottotitoli inglesi, perchè se si tratta di capire dal doppiaggio inglese allora lì son dolori!!
Comunque ho ordinato The Thing ( La cosa) Wipeout Fusion Resident Evil 0 a 14,40 euro l'uno mi sembra un affare |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
o 14,40£??
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No no sono proprio 14,40 €, su Play.com infatti costano 9,99 £ che sono esattamente 14,40 € altrimenti li avrei lasciati lì
![]() Spese spedizione incluse |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
io ho la xbox e vivo in inghilterra.
i giochi funzionano perfettamente sulle console italiane ma e' molto difficile che abbiano audio o sottotitoli in italiano. io ho giocato ad una ventina di giochi UK e forse solo un paio avevano la possibilita' di scegliere tale lingua. ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
dipende come avete settato la console. se è selezionata la lingua italiana il gioco partirà in italiano. io faccio riferimento ai giochi per game cube, che sono tutti (o quasi) multilingua, ma credo che sia lo stesso per ps2 e xbox.
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Come sottotitoli mi riferivo a quelli inglese, una cosa è ascoltare una lingua straniera (un po' difficoltoso per me) e un'altra è leggerla (molto più facile da capire). Considerando che in vita mia ho provato a giocare ad un solo gioco per il mercato UK e cioè un gioco della 3DO, in cui si controlla un drago (Dragon Rage) la cosa non è stata tutta rose e fiori, dato che la voce guida parlava nella sacra lingua d'Albione, è stato un po' ostico capire come portare a termine le missioni (comunque gioco mai terminato)...con i sottotitoli inglesi sarebbe stata una passeggiata.
Visto che qualcuno di voi vive o va spesso in Inghilterra vi risulta che i sottotitoli (parlo sempre di quelli inglesi) siano una realtà diffusa? (in giochi per Ps2 e NGC) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Quote:
ti dico solo che re0 ha i sottotitoli in italiano (se setti la console in un altra lingua avrai sottotitoli tradotti in quella determinata lingua), anche se la traduzione in italiano di alcuni dialoghi è alquanto comica ![]() ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
![]() Tutto vero, ho provato! ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
(poco male: guardo film e telefilm in inglese senza problemi quindi non mi cambia nulla. E mia morosa e' pure americana ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.